GF Vip 6, Delia Duran conquista la finale

Nel corso della 40esima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha svelato al pubblico l’esito del televoto aperto la scorsa settimana. Delia Duran, nonostante avesse varcato la porta rossa per ultima è riuscita a battere la concorrenza di Davide Silvestri, Delia Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli e staccare il pass per la finalissima del 14 marzo.

GF Vip 6, Manila Nazzaro non va in finale

Attraverso il verdetto del televoto aperto la scorsa settimana il pubblico da casa ha avuto modo di scegliere il primo finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Delia Duran nonostante fosse entrata in Casa per ultima è riuscita a battere la concorrenza di Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro conquistando anzitempo la tanto ambita finale. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nonostante, non sia riuscita a vincere il televoto con Delia, e staccare il pass valido per l’accesso alla finale del Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli ha detto: “Non mi immaginavo di arrivare fino a qua” per poi aggiungere: “Ritengo che debba andare avanti chi ha meno anni di me”. Davide Silvestri, dal canto suo, non ha nascosto il suo rammarico. Secondo l’attore Delia essendo l’ultima arrivata non meritava di arrivare fino in fondo

GF VIP, Delia Duran ”gioisce”: la prima finalista è lei

Delia Duran, lunedì 7 febbraio, non ha potuto fare altro, se non festeggiare il suo accesso in finale con il resto dei gieffini. La modella venezuelana si è detta felicissima, e allo stesso tempo sorpresa. (l’articolo continua dopo la foto.)

Delia con grande sportività ha affermato: “La finale la meritava di più Davide”. L’attore lo ricordiamo è nella Casa di Cinecittà da settembre. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso dei gieffini.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da