Nel corso della trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale 5 sabato 8 gennaio 2022, Dayane Mello ha fatto ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa speciale alla sua amica del cuore Soleil Sorge.
Riassumiamo insieme quanto accaduto nel corso della lunga diretta.
Dayane Mello, è stata delle concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini. La showgirl brasiliana, da poco rientrata in Italia dal suo paese nativo, è accorsa a Cinecittà per fare una sorpresa inaspettata a Soleil Sorge. (l’articolo continua dopo l’immagine).
“Mi sei mancata un sacco” ha rivelato Alfonso Signorini, per poi accogliere Dayane Mello davanti alla porta rossa. Il conduttore, pochi instanti dopo, ha avvertito Soleil Sorge dicendo: ”Stai per incontrare una persona speciale”.
Dayane Mello in puntata ha detto: “Quante emozioni ho vissuto in questa Casa”. “Bentornata a Casa tua”- ha sentenziato Alfonso Signorini. La showgirl si è poi diretta in giardino, luogo in cui ha avuto modo di incontrare Soleil Sorge, che dall’emozione non è riuscita a trattenere le lacrime. (l’articolo continua dopo la foto).
“Sono così orgogliosa di te” ha detto Dayane Mello alla sua cara amica Soleil Sorge, per poi aggiungere: “Non hai idea dell’esercito di fan che hai fuori”. L’influencer terminata la conversazione con Dayane, ha ringraziato Alfonso Signorini e tutta la produzione del reality show per la sorpresa.
Per il momento cari amici lettori è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.