Questa sera 7 marzo 2022, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini nel corso della diretta affronterà diversi temi, a partire dall’esito del televoto, che di fatto porterà uno dei vipponi in nomination all’eliminazione. A rischio vi è anche Jessica Selassié, che non ha nascosto quello che ad oggi è il suo sogno nel cassetto: vincere il reality show più longevo della televisione italiana.
Nel corso della puntata odierna del Grande Fratello Vip, un altro concorrente del Grande Fratello Vip, si vedrà costretto a dover abbandonare la Casa del reality show. A rischio eliminazione al momento ci sono: Davide, Jessica e Miriana. (l’articolo continua dopo la foto.)
Chi dei tre concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la casa? A decidere le loro sorti saranno i telespettatori da casa. Stando a quanto si apprende dai sondaggi del web, al momento a rischiare maggiormente l’eliminazione sarebbero Miriana Trevisan e Jessica Selassié.
Davide Silvestri sarebbe il preferito del pubblico. Il gieffino è reduce da un paio di televoti dove è riuscito ad avere la meglio.
Situazione diversa per la principessa e la showgirl, per una di loro si potrebbe interrompere il sogno di poter arrivare in finale.
Le anticipazioni del GF Vip 6 rivelano che si analizzeranno anche quelli che sono stati i fatti della settimana. Tra Jessica e Barù c’è stato un avvicinamento. I due gieffini hanno passato un po’ di tempo in intimità, nascosti in una “Capanna” costruita in soggiorno.
Jessica e Barù, nascosti da occhi indiscreti, hanno avuto l’occasione di poter stare un po’ da soli e “Conoscersi meglio”.