GF Vip 6, anticipazioni 13 dicembre: Manila potrebbe restare in Casa, Aldo e Manuel pronti al ritiro

Per i vari protagonisti del GF Vip 6, queste sono ore decisive. I Vipponi nel corso della puntata odierna, infatti, saranno chiamati a scegliere se proseguire o meno il loro percorso all’interno della Casa di Cinecittà. Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno già rivelato che abbandoneranno il programma oggi stesso; Davide Silvestri ha invece confessato di non avere grandi stimoli per poter continuare la sua avventura.

Manila Nazzaro potrebbe invece continuare la sua avventura da gieffina. L’ex Miss Italia, nel pomeriggio, si è confrontata a lungo con la sua amica e compagna d’avventura Soleil Sorge.

GF Vip 6, anticipazioni puntata del 13 dicembre 2021

Al termine della puntata di venerdì 10 dicembre 2021, Alfonso Signorini ha rivelato ai concorrenti del GF Vip, che il reality show da lui condotto terminerà il 14 marzo 2022, e non il 13 dicembre, come inizialmente stabilito. Un prolungamento che non ha spiazzato più di tanto i Vipponi, che nelle scorse settimana, avevano accolto all’interno della Casa nuovi agguerritissimi concorrenti: Maria Monsè, Patrizia Pellegrino (eliminata), Biagio D’Anelli, Giacomo Urtis e Valeria Marini.

Aldo Montano, aveva, confessato di essere intenzionato ad abbandonare il gioco, nel corso della puntata di venerdì.

In questi giorni ha maturato l’idea del ritiro anticipato, anche Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore vuole tornare ad allenarsi, in vista delle prossime Paralimpiadi, che si disputeranno a Parigi.

Tra i Vipponi pronti ad abbandonare il gioco, vi è anche Katia Ricciarelli. Alfonso, stasera, avrà l’opportunità di convincere La Soprano a restare in Casa per trascorrere quantomeno il Natale insieme al resto dei Vipponi.

GF Vip 6, Manila avrebbe maturato l’idea di restare nella Casa

Manila Nazzaro, dopo un lungo confronto con Soleil Sorge, avrebbe maturato l’idea di restare all’interno della Casa di Cinecittà.

La puntata odierna del Grande Fratello Vip si preannuncia già da ora ricca di emozioni e colpi di scena.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da