Prosegue l’appuntamento con il GF Vip 6. Questa sera il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda in prima time, per la messa in onda della della sedicesima puntata. Ad affiancare il conduttore, in studio, ci saranno: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti a rischio eliminazione quest’oggi vi è anche la bellissima influencer italo-americana Soleil Sorge, da molti considerata una stratega, capace di creare dinamiche molto interessanti all’interno della Casa.
Le anticipazioni del GF Vip 6 della puntata di venerdì 5 novembre 2021, rivelano che questa sera l’attenzione sarà focalizzata soprattutto sul verdetto del televoto, che attualmente vede in nomination quattro vipponi.
A rischio eliminazione, ci sono: Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo e Nicola Pisu.
I telespettatori, in questi giorni, hanno avuto modo di ‘scegliere’ il concorrente da voler salvare. Il Vippone meno votato, nel corso della diretta odierna, dovrà tempestivamente abbandonare la Casa di Cinecittà.
La sesta edizione del GF Vip viaggia su una media di 3 milioni di telespettatori a settimana.
Chi sarà il prossimo gieffino a dover lasciare definitivamente la Casa più spiata d’Italia?
Nel corso della puntata odierna potremmo assistere, ad un confronto tra Alex Belli e sua moglie Delia. L’attore nella casa del GF Vip si è avvicinato molto alla bella Soleil Sorge. Come andrà a finire? Alex subirà una bella ramanzina? Lo scopriremo nel corso delle prossime ore. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.