GF Vip 6, anticipazioni 12 novembre: Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Miriana Trevisan a rischio eliminazione

Il GF Vip 6 continua a tenere compagnia a milioni di telespettatori. Alfonso Signorini, venerdì 12 novembre 2021 tornerà a collegarsi con i Vipponi della casa più spiata d’Italia per fare insieme a loro il punto della situazione. Il padrone di casa, nel corso della diretta, svelerà ai telespettatori l’esito del televoto, che attualmente vede in nomination: Gianmaria, Miriana e Nicola.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla diciottesima puntata del Grande Fratello Vip, che si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena. 

GF Vip 6, nuova eliminazione

Le anticipazioni del GF Vip 6 inerenti alla messa in onda di venerdì 12 novembre 2021, rivelano che è prevista una nuova eliminazione definitiva dal reality show. I tre protagonisti a rischio sono: Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Uno di loro dovrà abbandonare la Casa del GF Vip, perdendo così la possibilità di arrivare in fondo.

Chi verrà eliminato? Difficile al momento fare pronostici.

GF Vip 6, Soleil Sorge: dal riavvicinamento con Gianmaria, alla distanza con Alex Belli

Nel corso della diciottesima puntata, si tornerà a parlare delle varie dinamiche di gioco. Gli occhi saranno puntati sul rapporto tra Alex e Soleil. I due amici in questi giorni si sono allontanati.

Sorge, allo stesso tempo, si è riavvicinata ad Antinolfi.

Soleil Sorge si è allontanata da Alex Belli, onde evitare che la sua vicinanza potesse creare problemi al rapporto, tra il suo amico e Delia Duran. La modella venezuelana in più circostanze si è scagliata contro l’influencer italo-americana definendola ‘una gatta morta’.

Nel corso del nuovo appuntamento, non mancheranno neppure le sorprese per i concorrenti. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul GFVIP.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!