GF Vip 6, Alex Belli fa ballare Manuel Bortuzzo: tutto il pubblico commosso

L’attore Alex Belli potrebbe sicuramente essere una delle rivelazioni della sesta edizione del GF Vip: il pubblico dopo averlo visto interagire con gli altri Vipponi ha iniziato ad esprimere sui social un giudizio positivo nei suoi riguardi. L’attore, ieri sera in giardino, si è reso protagonista di un gesto che ha commosso tutti. Mentre i gieffini ballavano e si divertivano in giardino, Alex ha preso in braccio Manuel Bortuzzo ed ha ballato con lui.

GF Vip, il gesto di Alex Belli

Non è trascorsa neppure una settimana da quando Alfonso Signorini ha dato il via alla sesta edizione del GF Vip, ma nella casa di Cinecittà sono successe già diverse cose. Alex Belli è entrato nel cuore di molti telespettatori.

Belli che alcuni utenti della rete avevano definito un po’ troppo impostato, in questi giorni ha saputo stupire tutti, conquistando sempre più consensi. L’attore ha dimostrato di essere un uomo particolarmente sensibile.  Giovedì sera, Alex Belli ha compiuto un gesto che non è passato inosservato. Mentre i gieffini ballavano in giardino sulle note di ”Bam bam twist”, lui si ha preso in braccio Manuel Bortuzzo ad ha ballato insieme a lui.

GF Vip, Alex Belli conquista il web

Il video in cui, Manuel balla sulle spalle di Alex, è stato caricato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Che dolce”,Un momento bellissimo”, “Bravo Alex”,L’ho adorato, questa scena mi ha commossa”,Alex sta dimostrando un grande cuore“, “Bellissimi, mi sono emozionata“, “Bravi, bella amicizia”,Stupendi”,Sembrava costruito, invece è una persona spontanea”, questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati su Instagram dai tanti utenti della rete. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da