GF Vip 6, Alex Belli dopo la puntata rivela a Soleil Sorge: ”Non riesco più a gestirti, non fingo”

All’interno della Casa del GF Vip è arrivato il momento di confessioni. Alex Belli, al termine della puntata di lunedì 29 novembre, ha cercato di fare un po’ di chiarezza riguardo il suo rapporto con Soleil Sorge.

In Sauna, Alex si è dichiarato apertamente a Soleil. L’attore guardando negli occhi la modella ha confessato di non riuscire più a gestire le emozioni. Le parole di Belli hanno lasciato di stucco Sorge, poiché arrivate in un momento un po’ inaspettato, ovvero, a poco più di tre giorni dall’ingresso in Casa di Delia Duran come ospite.

GF Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini

Tra Soleil e Alex, nel corso di queste settimane, si è creato un feeling molto profondo. La scorsa settimana tra i due c’è stato una nuovo ”Bacio di scena”, che non è passato certamente inosservato.

Complice anche la Turandot voluta proprio da Katia Ricciarelli, i due ragazzi si sono lasciati andare ad un momento di passione, che ha portato Alfonso Signorini ad “Indagare” a fondo. Il conduttore del reality ha riaperto la questione, nel corso della ventitreesima puntata, andata in onda lunedì 29 novembre 2021. Alex Belli e Soleil Sorge, nel corso della diretta non si sono sbilanciati troppo, salvo poi fare un bilancio sulla propria complicità nel dopo-puntata, in sauna.

GF Vip 6, Alex Belli finalmente rompe il silenzio e si dichiara a Soleil Sorge

Alex Belli, ha voluto essere sincero con la bella Soleil Sorge, esternando quelle che ad oggi sono le sue sue sensazioni.

“Quando ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi. Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, capisci?”: ha rivelato Alex Belli, affermando di essersi innamorato. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul GF VIP.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da