GF Vip 6: Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge commentano l’atteggiamento di Raffaella Fico

All’interno della Casa di Cinecittà Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge hanno espresso la loro opinione nei riguardi della loro compagna d’avventura Raffaella Fico. L’attore non è riuscito a capire le dinamiche che hanno portato la showgirl campana e Manila Nazzaro a litigare nel corso della decima puntata. Per questo motivo Davide ha scelto di confrontarsi con i due amici, per capire quale fosse il loro punto di vista a riguardo.

GF Vip 6, Soleil Sorge parla della nomination

Soleil Sorge è parsa incredula per la nomination rifilata da Manila Nazzaro a Raffaella Fico. L’influencer italo-americana a Davide ha confessato che ad istigare Raffaella lei ci si diverte: “Io mi ci diverto” ha rivelato Soleil con aria ironica.

Davide Silvestri, dal canto suo, sostiene che Raffaella Fico sia un po’ falsa e che, la maggior parte delle volte, usa delle parole senza alcun significato. Il gieffino, fa riferimento proprio al modo in cui la showgirl ha rivelato detto di non avere molta simpatia nei suoi riguardi. “Si è fregata da sola”: ha affermato Davide.

GF Vip 6, Manila Nazzaro e Soleil Sorge si chiariscono

Poco dopo la messa in onda di ieri sera, venerdì 15 ottobre 2021, Manila Nazzaro e Soleil Sorge si sono chiarite. Le due concorrenti, in veranda, hanno si sono confidate a lungo.

Soleil e Manila al termine del confronto si sono strette in un lungo abbraccio. La decima puntata del GF VIP 6 potrà essere rivista in qualsiasi momento in replica streaming sulla piattaforma Mediaset Play, alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad internet. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip in tempo reale.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!