GF Vip 6, Alex Belli afferma: ”Non ci dobbiamo vergognare perché ci amiamo”

All’interno della Casa di Cinecittà, Alex Belli ha svelato al nuovo arrivato Biagio quella che è la sua concezione sul tema amore, soffermandosi sull’attuale situazione che sta vivendo con la modella Soleil Sorge.

GF Vip 6, l’attore rivela a Biagio cosa significa per lui la parola amore

Alex Belli e Biagio in veranda, tra una sigaretta e l’altra, si sono soffermati a parlare di amore. L’attore all’opinionista ha parlato dell’alchimia che si è venuta a creare nella Casa del GFVIP tra lui e Soleil Sorge.

Biagio all’attore ha domandato come sia andata a finire la discussione con Soleil.

“Abbiamo passato una notte bellissima” ha rivelato Alex Belli, facendo presente che proprio ieri, dopo tutto quello che era accaduto, erano riusciti a chiarirsi: “Noi non ci dobbiamo vergognare perché ci stimiamo, ci amiamo, ci vogliamo bene”.

GF Vip 6, Biagio rivolge qualche domanda ad Alex

Secondo l’attore, le motivazioni che portano a provare vergogna sono solamente quelli in cui, in una situazione simile, prevale la cattiveria. Alex a Biagio parlando di Soleil ha affermato: “Abbiamo voglia di abbracciarci” – “Se tu testimoni quello che hai nel cuore, sei libero”.

Alex si è detto intenzionato a voler continuare a coltivare il feeling con la bella Soleil. Non sarebbe però da escludere un nuovo confronto tra lui e Delia Duran. La modella venezuelana in più circostanze ha invitato suo marito ad allontanarsi dall’influencer italo-americana. Nel corso della ventiquattresima puntata Alfonso Signorini tornerà nuovamente sull’argomento. Ne vedremo sicuramente delle belle. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei reality show con nuove news tempestive.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da