GF Vip 6: Alessandro Basciano si lascia andare alle lacrime tra le braccia di Sophie Codegoni

Il primo mese da gieffino, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, è stato abbastanza turbolento per Alessandro Basciano. Il bel modello, dispiaciuto per alcuni suoi atteggiamenti, nel confrontarsi con la sua neo fidanzata Sophie Codegoni è scoppiato in lacrime.

GF Vip 6, la storia d’amore tra Alessandro e Sophie continua nel migliore dei modi

Dopo un periodo ricco di alti e bassi, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno finalmente trovato il giusto equilibrio di coppia. I due neo-fidanzati, nelle ultime ore, si sono scambiati complimenti reciproci, e diversi pensieri molto importanti. (l’articolo continua dopo la foto.)

Le tante discussioni avute nelle passate settimane, hanno fatto riflettere e non poco Alessandro Basciano. Il gieffino in un momento di riflessione è scoppiato in lacrime tra le braccia di Sophie Codegoni.

L’ex tronista ha subito tranquillizzato il suo fidanzato: “Visto che noi lo sappiamo che c’è questo sentimento molto forte, non farti influenzare da quello che possono pensare gli altri”.

GF Vip 6, Alessandro Basciano giù di morale

“Ci rimango male perché il nostro rapporto è talmente forte e purtroppo si è vista solo la parte brutta” ha affermato Alessandro Alessandro Basciano alla sua dolce metà. Il modello ha fatto presente a Sophie di essere preoccupato, in quanto a causa di alcune sceneggiate un po’ sopra le righe avute nei giorni passati, teme possa essere passato un messaggio sbagliato riguardo la sua persona. (l’articolo continua dopo la foto.)

“C’è gente che qui dentro ha detto cose molto più forti e gravi di te. Tu stai facendo un lavoro incredibile. Questa è la vittoria, quando vedi il problema e lo cambi”. La malinconia di Alessandro Basciano ha delle radici molto più profonde di quanto sembri. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul Grande Fratello Vip.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da