GF Vip 6, Alessandro Basciano rivela: ”Mi sono innamorato di lei”

In questi giorni Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembravano aver finalmente trovato il giusto equilibrio di coppia, ma nelle ultime ore, il loro rapporto è tornato ad essere piuttosto turbolento.

GF Vip 6: Alessandro Basciano – Sophie Codegoni e la loro love story turbolenta

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nonostante fossero molto attratti l’un altra, ad oggi non riescono a trovare un punto di intesa per poter rendere stabile la loro relazione sentimentale. Le loro giornate, all’interno della Casa, continuano ad essere caratterizzate da numerosi battibecchi. (l’articolo continua dopo la foto.)

In virtù degli ultimi screzi, Alessandro Basciano ha chiesto scusa all’ex tronista per le spiacevoli parole usate – alle scuse di Alessandro, Sophie ha risposto: “Mi ha chiesto scusa tante volte. Siamo due persone istintive e quindi dovremmo imparare a parlarci con un po’ più di amore” 

GF Vip 6: Alessandro Basciano si dichiara innamorato di Sophie Codegoni

Nelle ultime ore Alessandro confrontandosi con Sophie ha affermato: “Abbiamo timore a lasciarci andare”.

Alessandro Basciano, nonostante gli screzi nelle ultime settimane non siano mancati, si è detto innamorato di Sophie Codegoni:“Mi sono innamorato di lei”. (l’articolo continua dopo la foto.)

“L’ex tentatore di Temptation Island, ha sottolineato di voler costruire un qualcosa di importante con l’ex tronista,  così come Manuel con la sua dolce metà Lulù. Giunti a questo punto la domanda che sorge spontanea è la seguente: Alessandro e Sophie riusciranno a trovare il giusto equilibrio di coppia? Non ci resta che scoprirlo insieme con il passare delle settimane. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi informati sul mondo dei reality show e dei programmi tv.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da