All’interno della Casa di Cinecittà, Alessandro Basciano si è trovato a commentare con Soleil Sorge il grande interesse che prova nei confronti di alcune gieffine della Casa. L’ex protagonista di Uomini e Donne, si è soffermato su Sophie Codegoni. Facciamo insieme il punto della situazione.
Ieri, 21 dicembre, i gieffini si sono scatenati a ritmo di musica. Poco prima che finisse la festa, Alessandro Basciano ha raggiunto Soleil Sorge in veranda. I due ragazzi hanno iniziato a parlare. Soleil avendo notato un certo avvicinamento da parte di Alessandro nei riguardi di Sophie, non ha esitato nel rivolgere alcune domande al neo-arrivato. Una sorte di provocazione quella di Sole che ha spinto Ale ad esporsi maggiormente.
Alessandro Basciano a Soleil Sorge ha rivelato di essere molto dispiaciuto per Gianmaria Antinolfi che pur avendo notato gli atteggiamenti ‘dubbi’ da parte di Sophie Codegoni non è riuscito a capire se da parte dell’ex tronista ci fosse un reale interesse oppure no.
Parlando di Gianmaria Antinolfi, il neo-gieffino ha spiegato di non volersi esporre maggiormente con l’ex tronista di Uomini e Donne, onde evitare di mancare di rispetto all’imprenditore.
“Io voglio essere libero di potermi relazionare con tutti” ha rivelato Alessandro Basciano sottolineando di volersi relazionare alle stesso modo con ogni sua coinquilina.
“Io qui non sono venuto per tentare” ha precisato il gieffino. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.