GF Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni fanno pace

Ieri, 8 gennaio 2022, nella Casa del Grande Fratello Vip Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dopo i battibecchi dei giorni passati, hanno avuto un confronto chiarificatore. L’ex tronista ed il modello hanno scelto di mettersi alle spalle i problemi, per viversi a pieno la loro fresca storia d’amore.

GF Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno un faccia a faccia

Dopo aver trascorso, più di 24 ore l’uno lontano dall’altra, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono giunti ad un chiarimento. (l’articolo continua dopo la foto.)

Sophie Codegoni ad Alessandro ha ribadito di non aver commesso alcun errore nei suoi confronti: “Ti fai influenzare” per poi aggiungere: “Hai questo modo da superuomo quando parli con me”

A detta di Sophie spesso i comportanti di Alessandro sono troppo eccessivi.

GF Vip 6, Alessandro Basciano sostiene che Sophie Codegoni non vuole far vedere i suoi sentimenti

Alessandro Basciano, nelle ultime ore, ha ribadito quello che ad oggi è un suo pensiero. Secondo l’ex protagonista di Temptation Island, Sophie Codegoni spesso trattiene quelli che sono i suoi sentimenti, per apparire una ragazza forte e determinata.

La conversazione tra i due neo fidanzati si è fossilizzata soprattutto sulla questione delle immunità. Basciano nel corso della trentaduesima puntata ha scelto di salvare Gianmaria Antinolfi, e non Sophie Codegoni, che stizzita ha commentato l’accaduto dicendo: “Mettervi come preferiti fa ridere, è una cosa importante!”. (l’articolo continua dopo la foto.)

“Se Gianmaria è il tuo preferito qui dentro è un bel problema” ha detto Sophie ad Alessandro. I due neo-fidanzati alla fine, sono giunti ad un chiarimento. Come si evolverà il loro rapporto sentimentale? Staremo a vedere. Lunedì 10 gennaio, in prima serata, andrà in onda la 33esima puntata del Grande Fratello Vip, che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da