All’interno della Casa più spiata d’Italia, Alessandro Basciano si è confidato a lungo con Davide Silvestri, soffermandosi sulla sua relazione con Sophie Codegoni, e su come potrebbe evolversi tale rapporto nella vita di tutti i giorni. Facciamo insieme il punto della situazione, scoprendo nel dettaglio cosa si sono detti i due compagni d’avventura.
GF Vip 6, Alessandro e Sophie sommersi dai dubbi
Alessandro Basciano, sembra avere qualche dubbio, nei riguardi dell’ex tronista di U&D. Anche Sophie Codegoni in questi giorni è parsa un po’ dubbiosa, riguardo il comportamento del suo compagno d’avventura. Alessandro e Sophie, nonostante siano attratti l’uno dell’altra, ad oggi non sono ancora riusciti a trovare il giusto equilibrio.
Nella giornata di domenica 2 gennaio 2022, Alessandro Basciano ha raggiunto Davide Silvestri in salotto, per confidarsi con lui, riguardo la sua frequentazione con Sophie Codegoni.
Alessandro trovandosi in nomination, e quindi a rischio eliminazione, si è interrogato su come potrebbe eventualmente essere la sua relazione all’esterno della Casa con Sophie Codegoni.
Alessandro a Davide ha rivelato che aspetterà Sophie, qualora dovesse essere eliminato nella puntata del 3 gennaio: “Io, per rispetto, la aspetto”. Il gieffino non ha però nascosto che vuole capire ancora alcune cose.
GF Vip 6, Davide Silvestri afferma ”Io sono un po’ scettico”
“Io sono un po’ scettico” ha rivelato Davide Silvestri. L’attore ad oggi ha rivelato di non vedere un futuro tra Alessandro e Sophie.
Alessandro al suo compagno d’avventura, parlando di Sophie ha detto: “A me lei piace molto fisicamente” per poi aggiungere: “La devo inquadrare bene”.
Visti i tanti dubbi di Davide Silvestri, Alessandro Basciano ha sentito il bisogno di difendere il suo rapporto con Sophie: “Basta uno sguardo e ci capiamo”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.