GF Vip 6, 38esima puntata: Soleil Sorge riabbraccia la sua Simba

Il 28 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip. La produzione del reality show ha deciso di fare una sorpresa speciale a Soleil Sorge. La modella ha incontrato sua zia, e la sua amata cagnolina Simba. Riassumiamo insieme quanto accaduto nel corso della diretta.

GF Vip 6, 28 gennaio: serata di grandi emozioni per Soleil Sorge

La settimana appena trascorsa non è stata particolarmente positiva per Soleil Sorge. La modella tra le mura di Cinecittà ha vissuto diversi momenti di sconforto. Per tiragli su il morale, la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di riservare lei una bellissima sorpresa. (l’articolo continua dopo la foto.)

Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso Signorini ha invitato Soleil Sorge e Katia Ricciarelli ad andare in confessionale, per parlare della loro bellissima amicizia.

“Ci siamo affezionate in un modo inspiegabile” ha rivelato Soleil, precisando di aver trovato in Katia un amica vera. La cantante che si rivende in Sole da giovane ha replicato: “Io sarò sempre con te”.

GF Vip 6, Soleil Sorge incontra sua zia Daniela, e la sua cagnolina Simba

Successivamente Alfonso Signorini ha invitato Soleil Sorge ad andare in passerella. La modella all’esterno della porta rossa ha incontrato sua Zia Daniela che gli ha detto: ”Tu hai la capacità di ripartire e lo devi fare”.

Le sorprese per Soleil Sorge non erano però terminate. Nel corso della 38esima puntata, infatti, la modella ha avuto modo di riabbracciare anche la sua meravigliosa cagnolina Simba, alla quale è davvero legatissima. Simba è corsa in braccio alla sua padrona, e l’ha riempita di baci. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news sul Grande Fratello Vip 6.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da