Gossip News

GF, tra Giuseppe e Beatrice l’amicizia continua, lui: ‘Ci stiamo sentendo’

Nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia, i due ex gieffini terminata l’avventura nella Casa di Cinecittà sono rimasti in contatto. A darne conferma è stato proprio Garibaldi rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram: “Si, ci stiamo sentendo e stiamo cercando di capire se è fattibile ricomporre il puzzle”.

Giuseppe e Beatrice: l’amicizia continua anche fuori dalla Casa del Grande Fratello

Nel corso della giornata di venerdì 12 aprile 2024, Giuseppe Garibaldi su Instagram, ha fatto sapere ai suoi fan di essere rimasto in ottimi rapporto con Beatrice Luzzi, i due durante l’esperienza nella Casa del GF, hanno instaurato una bellissima amicizia.

Giuseppe Garibaldi (fonte foto Instagram)

Alla domanda di un fan, che le ha chiesto: “Credi nel destino tra due persone” l’ex gieffino ha risposto: “Si ci credo, il destino fa sempre la sua parte”. Giuseppe tramite Instagram ha speso inoltre parole di elogio anche nei confronti di Paolo Masella e Letizia Petris: “Sono due persone eccezionali“.

Giuseppe Garibaldi, il suo percorso da gieffino

Giuseppe Garibaldi, è stato senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello giunta al termine poche settimane fa. Entrato nella casa lo scorso 11 settembre, è stato eliminato dal reality show ad un passo dalla finalissima. A trionfare quest’anno è stata Perla Vatiero, che pur avendo varcato la porta rossa in un secondo momento rispetto alla maggior parte dei gieffini, è riuscita a conquistare l’affetto dei tanti telespettatori del reality show.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da