Reality

GF, spoiler 11 settembre: 24 gieffini nel cast, anche un giovane affascinante macellaio

Stasera prenderà ufficialmente il via la nuova edizione del Grande Fratello, il papà di tutti i reality quest’anno tornerà alle origini, con la presenza nel cast di alcuni concorrenti Nip. Sarà un vero e proprio Mix, nella Casa infatti entreranno anche concorrenti Vip. A svelare il cast per intero sarà Alfonso Signorini nel corso della puntata odierna, che si preannuncia già da ora ricca di emozioni. In studio saranno presenti anche Cesara Buonamici, nuova opinionista e Rebecca Staffelli, inviata social.

GF, 24 protagonisti

Alfonso Signorini proprio in queste ore ha fatto sapere che a varcare la porta rossa saranno ben 24 concorrenti, una metà saranno Vip, l’altra metà Nip. Tra i nomi dei gieffini famosi, spiccano quelli di Alex Schwazer e Fiordaliso, come come avvenuto per i Vipponi, anche i gieffini Nip sono stati scelti attraverso i casting. (L’articolo continua dopo la foto)

“Sarà curioso vedere come le persone comuni interagiranno con quelle più note, che hanno standard di vita diversi”, ha affermato Alfonso Signorini durante l’intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> GF, nuova edizione: i nomi dei sei concorrenti ufficiali e la presunta durata

GF, nel cast un macellaio che non ha Instagram

“Mi piacciono, mi sono piaciuti subito“, ha rivelato Cesara Buonamici anche lei ospite da Verissimo da Silvia Toffanin – l’opinionista ha inoltre fatto sapere: “Alcuni di loro, per lavoro, si servono dei social, ma non vivono per i social e tanti altri non ce li hanno proprio. C’è un macellaio giovanissimo, di 23 anni, che non conosce Instagram. È un ragazzo meraviglioso, bello come il sole”. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

La nuova edizione del Grande Fratello al via stasera, si preannuncia ricca di grandi novità.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da