Reality

GF, Letizia Petris rivela: ”Per me l’amore è ragione di vita”

All’interno della Casa del Grande Fratello, Letizia Petris in questi giorni si è trovata a riflettere sulla lettera ricevuta da Andrea nel corso della scorsa puntata. La gieffina a tal proposito ha avvertito il bisogno di sfogarsi  con il suo compagno d’avventura Vittorio. Facciamo insieme il punto della situazione.

Grande Fratello, Letizia si confida con Vittorio

In salotto, Letizia Petris ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Vittorio analizzando quanto accaduto la scorsa puntata, quando il suo fidanzato le ha fatto recapirare una lettera. La gieffina a tal riguardo ha affermato: “Ho rivalutato tante cose, non ho voluto neanche riavere la lettere, la mia risposta l’ho già avuta, adesso basta”. (L’articolo continua dopo la foto.)

“Mi dispiace che tu stia così” le ha fatto sapere Vittorio, Letizia dinanzi all’affermazione del coinquilino ha risposto: “Io sto molto meglio adesso che prima”.

Grande Fratello, Letizia delusa dalla lettera del suo fidanzato

Letizia Petris decisamente provata dal contenuto della lettera, la gieffina ha affermato:  “Per me l’amore è ragione di vita, io ci credo troppo” per poi in un secondo momento aggiungere: “Io vorrei un amore da favola come quello di mio padre e di mia madre”. Vittorio ha ascoltato in silenzio le parole della gieffina. (L’articolo continua dopo la foto.)

Come si evolverà la questione? Letizia deciderà di voltare pagine oppure chiederà al GF di poter avere un confronto faccia a faccia con il suo fidanzato? Staremo a vedere. Lunedì 30 ottobre ne sapremo sicuramente di più, Alfonso Signorini nel corso della diretta avrà modi di poter tornare a parlare del tema sentimenti.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da