Gossip News

GF, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi a Jesolo insieme: la storia d’amore continua

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono sempre più affiatati. L’ex gieffina mentre era in viaggio per Jesolo, ha rivelato ai suoi fan quando ha capito di essere interessata al suo attuale fidanzato. La loro storia d’amore è sbocciata nella Casa del Grande Fratello, qualche mese fa, e da allora procede a gonfie vele.

Greta racconta quanto ha capito di essere interessata a Sergio

Nella giornata di ieri, mercoledì 12 giugno 2024, Greta Rossetti ha raccontato ai suoi fan quando ha capito di essere interessata a Sergio D’Ottavi. L’ex gieffina ha fatto sapere che la scintilla è scattata quando un giorno nella Casa del Grande Fratello in un momento di sconforto si è guardata intorno ed ha trovato proprio Sergio, pronto a supportarla.

In foto Greta Rossetti © Instagram di Greta Rossetti

Potrebbe interessarti anche la news seguente —> Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: il loro amore prosegue gonfie vele

Greta Rossetti racconta il primo bacio con D’Ottavi

In foto Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi © Instagram di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

Greta Rossetti ai suoi fan tramite i social ha inoltre raccontato com’è scattato il suo primo bacio con Sergio D’Ottavi all’interno della Casa del Grande Fratello: “Ci siamo baciati di nascosto, sotto le coperte alle 2 di notte per questo si è vista solamente una piccola clip. Il bacio è avvenuto in modo del tutto particolare perché è stato decisamente inaspettato sia per me che per lui” ha fatto sapere l’ex gieffina, che poi ha aggiunto: “Ricordo che stavamo sotto le coperte, parlavamo, non ci siamo mai tolti lo sguardo di dosso poi ci siamo avvicinati ed è scattato il bacio”.

 

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da