Il percorso dei gieffini nella Casa del Grande Fratello sta per volgere al termine, la finalissima è stata già fissata ad inizio aprile, ma questo è solo un piccolo dettaglio, perché tra le mura di Cinecittà le emozioni non mancano davvero mai. A poche ore dalla puntata del GF del 14 marzo, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono scambiati un bel bacio romantico.
Greta Rossetti nei giorni scorsi era parsa un po’ riflessiva sull’affinità con Sergio D’ottavi, nonostante tra loro si fosse instaurato sin da subito un bel feeling, la gieffina non era parsa del tutto convinta di aprire le porte del suo cuore al suo compagno d’avventura. Tra loro però l’intesa con il passare dei giorni è diventata sempre più forte, e a poche ore dalla puntata del 15 marzo, è accaduto qualcosa di particolarmente romantico: Greta e Sergio si sono infatti scambiati un bel bacio passionale.
Greta Rossetti ha trovato il coraggio di lasciarsi trasportare dalle emozioni con Sergio D’Ottavi, dopo il bacio, la gieffina ha esclamato: “Non era un bacetto, era il bacetto” – Luzzi felice per la sua amica e compagna d’avventura, ha affermato: “Che bello, sono molto emozionata per voi”. L’influencer ha poi concluso dicendo: “L’attesa crea molta più desiderio”. Tra Sergio e Greta nella Casa del Grande Fratello si è venuta a creare un’intesa davvero speciale.