Reality

GF, Giuseppe Garibaldi cerca un chiarimento con Beatrice: ”Ti ho chiesto scusa mille volte”

All’interno della Casa del Grande Fratello il 31 ottobre è stata organizzata una festa a tema Halloween. Terminato l’evento Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno avvertito il bisogno di confrontarsi e chiarirsi dopo le incomprensioni dei giorni passati. Entriamo nei dettagli.

Grande Fratello, Giuseppe e Beatrice da soli in tugurio

Mentre nella casa era in corso la festa a tema “Halloween”, in tugurio Giuseppe e Beatrice hanno avvertito il bisogno di confrontarsi, nel tentativo di mettere un punto alle incomprensioni che vi sono state tra loro negli ultimi giorni. Non appena la musica, si è abbassata i due gieffini si sono iniziati a scambiare dei teneri sguardi, e qualche frecciatina ironica, per stemperare la tensione. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ai due è bastato un paio di dolci sguardi per ritrovare la giusta alchimia, quella stessa alchimia che c’è fino ad una settimana fa. Il primo a prendere la parola durante il confronto è stato Giuseppe, che alla compagna d’avventura ha detto: “Ti ho chiesto scusa mille volte” Beatrice ha poi rivolto al giovane Garibaldi la seguente domanda: “Sei stato un signore con me?” il ragazzo in modo umile ha risposto: “No, con te ho sbagliato, sono stato poco elegante”. 

Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe si chiariscono

Sfidando un po’ la sensibilità di Beatrice, Giuseppe ha detto: “Prima ti dispiaceva che potessi uscire e ora ti dispiace che non sia uscito” – Beatrice stanca di dover ancora discutere ha deciso di mettere fine alle incomprensioni con Giuseppe. Tra i due gieffini, in seguito al confronto sembra essere tornato il sereno. (L’articolo continua dopo la foto.)

Signorini nel corso della 16eima puntata avrà modo di rivolgere alcune domande ai due concorrenti, molto apprezzati dal pubblico a casa.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da