Il Grande Fratello, il papà di tutti i reality show, a settembre 2024 tornerà in prime time su Canale 5. Alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, il conduttore è stato saldamente confermato al timone del programma. Al fianco del conduttore, nel ruolo di opinionista, dovrebbe esserci Cesara Buonamici. I casting sono iniziati e proseguiranno per tutta l’estate. Solamente pochi aspiranti concorrenti verranno scelti per varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà.
La porta rossa della casa di Cinecittà tornerà a spalancarsi a settembre in occasione di una nuova edizione del Grande Fratello. Alla conduzione del programma è stato confermato Alfonso Signorini, al suo fianco nel ruolo di opinionista dovrebbe esserci ancora una volta Cesara Buonamici. I casting sono già iniziati, e con ogni probabilità andranno avanti fino a fine agosto.
Anche quest’anno la produzione del reality dovrebbe optare per il cast misto. Dunque, a varcare la porta rossa, dovrebbero essere sia concorrenti Vip che Nip. Al momento riguardo alla durata della nuova edizione non è stata svelata alcuna indiscrezioni, si presume però che il reality show terrà compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori per almeno sei mesi. Non mancherà l’appuntamento quotidiano con i daytime del GF, che andranno in onda quotidianamente sulle reti Mediaset, così come non mancherà la diretta quotidiana con la Casa di Cinecittà che dovrebbe andare in onda su Mediaset Extra. In vista della nuova edizione del Grande Fratello c’è grandissima attesa, non resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprire chi saranno i nuovi concorrenti.