Vip

Gessica Notaro: biografia, vita privata, Instagram e curiosità

Gessica Notaro è nata a Rimini il 27 dicembre del 1989, figlia di padre calabrese e madre argentina. La sua bellezza non è passata inosservata all’occhio delle telecamere, nel 2007 ha partecipato al concorso di Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Romagna. Gessica ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della tv nel 2011 partecipando al talent show targato Canale 5 “Amici – di Maria De Filippi” come concorrente della categoria canto.

Chi è Gessica Notaro: biografia, carriera e Instagram

Gessica Notaro ha 32 anni. È nata sotto il segno zodiacale del Capricorno ed è un attivista italiana. Gessica che come riportato poc’anzi ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2007 partecipando a Miss Italia e ad Amici nel 2011. Il 10 gennaio 2017 è finita al centro della cronaca per essere stata aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato. A seguito dell’aggressione subita Jessica ha perso la vista ad un occhio, ma non la speranza di vivere e di diffondere un messaggio chiaro contro la violenza in ogni sua forma.

In questi anni Notaro ha preso parte a diverse trasmissioni televisive e rilasciato molteplici interviste ai media, con l’obbiettivo di portare avanti una campagna di sensibilizzazione sul problema della violenza alle donne. Nel 2017 ha pubblicato l’album Gracias a la vida. L’anno successivo, ha poi partecipato al programma di Milly Carlucci “Ballando con Le Stelle” come concorrente, scendendo in pista in coppia il maestro Stefano Oradei. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel 2020 ha poi calcato il palco dell’Ariston, partecipando come ospite ad una puntata del Festival di Sanremo, in tale occasione Gessica ha avuto il piacere di duettare fuori concorso con Antonio Maggio.

Su Instagram Jessica Notaro ama condividere con i fan le sue passioni. Ad oggi sul suo profilo ufficiale conta 425 mila followers.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da