Vip

George Ciupilan del ‘Grande Fratello Vip 7’: chi è il padre e perché ne parliamo

C’è attesa per la puntata di stasera del “Grande Fratello Vip 7“. George Ciupilan dovrebbe essere uno dei protagonisti, perché il padre gli invierà un videomessaggio.

Chi è il padre di George Ciupilan

I genitori del 20enne tiktoker di origine rumena si sono separati quando lui aveva un anno. La madre è venuta in Italia, mentre George è rimasto col padre Gigi nel comune di Husi, nella storica Moldavia.

Una famiglia infelice la loro, perché l’uomo era schiavo dell’alcol. Inaspettatamente però, ad un certo punto la ex moglie (che nel frattempo aveva trovato lavoro come badante ad Arenzano, in provincia di Genoveva, e aveva un compagno) è tornata in Romania e ha fatto una sorpresa al figlio, il quale all’epoca aveva 8 anni: sarebbe venuto a vivere con lei nel nostro Paese! La loro è stata proprio una fuga!

Da allora George ha rotto i ponti con il padre, ma ovviamente i brutti ricordi sono rimasti …

Come reagirà stasera?

Dagli inizi in Italia al successo

George e la madre si sono stabiliti nel comune di Stella, in provincia di Savona, e per il bambino integrarsi non è stato facile, anche perché non sapeva l’italiano. Col tempo, però, le cose sono cambiate.

Sono arrivati gli amici e la scuola (ha frequentato un istituto tecnico per geometri a Savona). Poi è arrivata anche la popolarità in televisione e sul web!

Ha partecipato al docu-reality “Il Collegio” (stasera il “Gf Vip 7” farà concorrenza alla quinta puntata della 7 stagione) e al reality “La Caserma” su Rai 2, di cui si attende la seconda stagione (sembra che la guerra in Ucraina stia facendo rimandare la messa in onda, che dovrebbe avvenire comunque la prossima primavera).

George Ciupilan ha oltre 2 milioni di follower sui social ed è entusiasta del mondo virtuale.

Ammette di essere egocentrico (e questo c’entra, per usare un gioco di parole!) e che ciò che fa, lo aiuta anche a “rimorchiare”! Però ha avuto anche altre esperienze e, da uomo vissuto, ha raccontato di aver “fatto veramente di tutto” (spesso lo si sente dire dai personagg famosi, ricordando quando non lo erano), incluse cose poco edificanti (tipo veementi litigi …).

Il futuro

Quando “Ciupi” uscirà dalla Casa (dove in cui in questi giorni è stato suo malgrado protagonista di spiacevoli episodi con i coinquilini come Luca Salatino, con cui poi ha cercato di arrivare ad un chiarimento) dovrebbe trasferirsi in un’altra abitazione sempre della “Stardust House”, la sede Briosco (in Brianza) dove si formano nuove stelle dei social e che frequenta. Si parla di una casa nel Centro Italia, magari a Roma.

Lo ha fatto intuire su Instagram il tiktoker calabrese Ramsk, all’anagrafe Francesco Mirabelli (che l’anno scorso aveva cercato di essere preso nel cast del “Collegio“, ma non ci era riuscito). In bocca al lupo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).