Gabriel Garko si è sposato? Ecco la (presunta) prova.

Si torna a parlare di possibili nozze per Gabriel Garko. Anzi, è di queste ore la notizia che l’affascinante attore 47enne piemontese si sarebbe già sposato in segreto.

Infatti il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini pubblica alcune foto che mostrano il protagonista di tante fiction italiane con una fede sull’anulare sinistro.

ll 9 dicembre scorso era stato ospite a “Domenica In” e Mara Venier aveva già notato che l’attore, proprio sullo stesso dito, sembrava avere un anello nuziale. Garko aveva negato, ma aveva anche detto misteriosamente “Potrei essere già sposato”. Ora il gossip è tornato prepotentemente.

Nel giugno scorso, al settimanale “Chi”, il protagonista de “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna” aveva rivelato per la prima volta di essere fidanzato da un po’ di tempo. Aveva affermato che gli piaceva “pensare al matrimonio”.

Tuttavia, conformemente al suo essere geloso della propria privacy, aveva detto che avrebbe fatto tutto “in silenzio, lontano da occhi indiscreti”.

Non aveva rivelato a chi era legato, proprio perché voleva proteggere il suo privato e intendeva viverlo “senza il giudizio di nessuno”. Però aveva anche detto di sentirsi “contento e appagato”.

Gabriel, dopo la fine dell’amore con Adua Del Vesco, oggi 24enne, è stato paparazzato quest’estate in vacanza con l’amico e collega Gabriele Rossi, anche lui nel cast de “L’onore e il rispetto”.

In queste ore i due hanno pubblicato sulle Instagram Stories alcune immagini di altre vacanze insieme, in Egitto, e sembrano molto affiatati, complici come qualche mese fa.

Naturalmente si rincorrono voci di una loro relazione. Si vocifera ancora da più tempo di una possibile omosessualità di Garko. Ma il noto sex-symbol comincia ad essere stanco di smentirlo, come ha già avuto occasione di dire.

In ogni caso aveva smentito di stare con Gabriele Rossi. Piuttosto l’aveva definito “un amico speciale al quale tengo molto”. Era vero? E se lo era, il rapporto tra i due si è evoluto fino ad arrivare al matrimonio?

Sul fatto si essere omosessuale, Garko aveva dichiarato che chi gli faceva “domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da