Francesco Gabbani è nato a Carrara nel 1982 ed è un cantautore molto apprezzato nel panorama della musica italiana. Lo stesso ha partecipato al Festival di Sanremo più volte e ha conseguito molto successo proprio per le sue canzoni. Le stesse a volte sono diventate dei veri e propri tormentoni e soprattutto sono state sempre considerate molto allegre e molto belle. In più alcune sono divertenti e altre oltre ad avere ritmi allegri sono incentrate su temi d’amore.
Francesco Gabbani ha vinto nel 2016 il Festival di Sanremo con “Amen” quando si era esibito nella categoria di “Nuove Proposte” e poi anche nel 2017 con “Occidentali’s Karma” quando partecipò alla categoria dei Big. Oltre a essere un cantautore di successo poi va anche detto che comunque lo stesso è anche un polistrumentista molto noto.
Si consideri ad esempio il fatto che comunque quando era molto piccolo e aveva solo quattro anni ecco che riuscì già a imparare a suonare la batteria mentre solo cinque anni dopo imparò anche a usare la chitarra. Piano piano poi studiò anche pianoforte e tanti altri strumenti. Insomma, senza dubbio si tratta di un professionista davvero ammirevole nel settore musicale.
Anni fa girava voce che la fidanzata di Gabbani si chiamasse Giulia e appunto sembra che si chiami così, ma è anche vero che non sono per niente presenti conferme in merito, visto che appunto ci sarebbe una grande riservatezza sulla sua sfera privata.
Pare che ogni tanto siano anche comparse foto dei due sui social, le quali sarebbero state proprio condivise da loro due, ma è anche vero che comunque non si sa molto altro sulla loro relazione. Si dice che i due siano insieme da circa due anni, ma anche qui ci sono diverse voci in merito al periodo di tempo che si potrebbe associare al loro rapporto. Di certo i due hanno deciso di vivere tutto lontano dai riflettori.