Si avvicina l’ultimo appuntamento di questa seconda stagione di Fosca Innocenti, la fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca.
La puntata finale andrà in onda il 3 Febbraio prossimo.
Di seguito vi diamo le anticipazioni.
Cosa accadrà nella quarta ed ultima puntata di Fosca Innocenti 2?
Ecco la trama.
Il titolo è Il re dei profumi.
Lapo trova un possibile compratore per il casale e la notizia turba la felicità di Fosca e Cosimo, più uniti e complici che mai.
Come se non bastasse, la poliziotta si trova a dover indagare su un caso per nulla semplice.
Durante lo svolgimento di un concorso per profumieri, in un deposito viene rinvenuto il corpo di un ragazzo esperto nel campo, talmente intelligente e talentuoso da aver certamente suscitato le invidie di tutti coloro che gli stavano intorno.
Le indagini si svolgono in più direzioni, vagliando con attenzione la posizione di amici, colleghi e conoscenti, ma anche il padre adottivo del giovane sembra che nasconda qualcosa…
La quarta ed ultima puntata di Fosca Innocenti 2 andrà in onda su Canale 5 Venerdì 3 Febbraio in prima serata (inizio ore 21.20 circa).
La location che fa da sfondo alle vicende narrate nella serie è la stessa della prima stagione, ovvero alcune splendide località della Toscana, a cominciare da Arezzo.
La parte della protagonista, come sanno gli appassionati telespettatori, è affidata ancora una volta a Vanessa Incontrada, ma nel cast troviamo anche Francesco Arca nella parte di Cosimo e poi Cecilia Dazzi, Desirée Noferini, Irene Ferri, Francesco Leone, Maria Malandrucco e Giorgia Trasselli (già ammirata in Casa Vianello).
Dunque Fosca Innocenti 2 sta per chiudere i battenti ma i fans già si chiedono se si girerà la terza stagione, anche visto il successo riscontrato.
Che dire, vi terremo aggiornati!