Fiction

Fosca Innocenti: anticipazioni 27 Gennaio

Fosca Innocenti 2, la seconda stagione della fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, è appena arrivata in tv e i riscontri sono buoni come per la prima.

La location principale è sempre la bellissima Toscana, con Arezzo in particolare a fare da sfondo alle vicende narrate, ma nel cast ci sono diverse novità.

Di seguito vi diamo le anticipazioni della puntata, la terza della quattro totali, che andrà in onda il prossimo 27 Gennaio.

Fosca Innocenti 2: anticipazioni puntata 27 gennaio

Il titolo dell’episodio numero 3 di Fosca Innocenti 2, che andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di Venerdì 27 Gennaio, si intitola Il diario dell’anima.

Ecco la trama.

Il vice questore Fosca Innocenti deve far luce su un nuovo caso che la coinvolge più del solito dal punto di vista emotivo, in quanto Ginevra, sua cara amica, viene ferita gravemente da un colpo di arma da fuoco.

Le indagini partono immediatamente e il primo ad essere sospettato è il giovane Duccio, il figlio del marito della donna colpita.

Dal punto di vista privato intanto, Cosimo non rivolge più la parola a Fosca, ma alla base dell’incrinatura nel rapporto c’è soltanto un banale malinteso.

Come, dove e quando

Fosca Innocenti 2 è la seconda stagione di una delle fiction Mediaset di maggior successo degli ultimi anni.

Gli interpreti principali della serie, come sanno bene i tanti appassionati, sono Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

Si tratta di un giallo/poliziesco con protagonista una giovane e coraggiosa donna vice questore chiamata ad indagare su difficili casi di cronaca nera.

Sono in tutto 4 puntate che vanno in onda su Canale 5 ogni Venerdì in prima serata (inizio alle 21.20 circa).

L’ultima puntata è prevista per il 3 Febbraio.

Vi ricordiamo che è possibile vedere Fosca Innocenti 2 anche in streaming sulla piattaforma completamente gratuita di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria