Film e Serie TV

Fiori sopra l’inferno: anticipazioni seconda puntata

La fiction Fiori sopra l’inferno che vede come protagonista la grande attrice Elena Sofia Ricci, la qual è anche stata ospite al Festival di Sanremo, durante una delle serate, sembra che abbia riscosso già una certa curiosità e sembra che in tantissimi si stiano chiedendo che cosa succederà nella prima e nella seconda puntata.

Fiori sopra l’inferno, anticipazioni

La fiction Fiori sopra l’inferno vede la nota attrice Elena Sofia Ricci come personaggio principale delle varie puntate e sembra anche che la seconda puntata andrà in onda lunedì 20 febbraio 2023 su Rai 1. In totale le puntate saranno tre e ognuna avrà due episodi. C’è grande attesa già per la prima, ma addirittura c’è anche chi ha già letto le anticipazioni della prima puntata e ora vorrebbe sapere quelle della seconda.

Prima di tutto la fiction in questione trae spunto da un romanzo che presenta lo stesso titolo e che è stato pubblicato da Longanesi e scritto da Ilaria Tuti. Sembra anche che la protagonista sia Teresa Battaglia. Per quanto riguarda le anticipazioni della seconda puntata, si può intanto affermare che questa conterrà non solo il terzo episodio, ma anche il quarto.

I dettagli

Sembra che Elena Sofia Ricci, che veste i panni di Teresa Battaglia, riuscirà a riprendere i sensi in quanto sarà aiutata da Marini e sembra che proprio in compagnia di Marini, la stessa si rechi all’istituto scolastico per rintracciare Mathias. Oltre a questo a quanto pare proprio qui si verifica un certo colpo di scena: prima di tutto un uomo stava guardando tutti quanti gli alunni che stavano uscendo dalla scuola e sembra che però improvvisamente un’auto tenti di investire una donna con un passeggino.

A quel punto, l’uomo che guardava con attenzione i vari studenti che uscivano da scuola, sembra che si metta subito all’inseguimento del veicolo che ha tentato di investire la donna e in più tale uomo riuscirebbe a fermare l’auto e la colpirebbe. Intano Teresa e Marini si lanciano all’inseguimento dell’auto. Per quanto riguarda poi il quarto episodio, sembra che non ci siano tracce di Melania Kravina e mentre iniziano le indagini, sembra che siano proprio Marini e Parisi a trovarla viva. Teresa intanto ottiene da David Knauss una descrizione dell’uomo che avrebbe aggredito Melania e sembra che inizi a indagare.

Quello che sembra attirare molto l’attenzione di tanti curiosi sarebbe proprio la trama riguardante le varie indagini e soprattutto anche gli inseguimenti. Di certo si può affermare che questa sia una fiction basata sul mistero, ma anche sull’azione e soprattutto sulle indagini.

Condividi
Pubblicato da