Se siete alla ricerca di una pellicola strappalacrime, che vi toccherà il cuore, non potete di certo perdervi questi film sugli animali! Adatti anche per i più piccini!
Da Hachiko a Il Re Leone, film che vi faranno sorridere, ma sopratutto commuovere!
Non solo, alcune di queste pellicole sono ispirate a storie e fatti realmente accaduti. Vi consigliamo vivamente di leggere la vera storia del cucciolo Hachikō.
Preparate tanta cioccolata fondente e qualche fazzolettino per le lacrime, il film sta per cominciare! Buona visione!
In questa lista troverete le pellicole che hanno conquistato, e fatto commuovere, milioni di spettatori, con le loro incredibili storie. Anche film d’animazione, che sono ora dei cult del cinema.
Ecco i 7 film sugli animali, assolutamente da guardare:
Diretto da David Frankel, un film del 2008 con Jennifer Aniston e Owen Wilson.
John, insicuro di volere figli, regala alla propria moglie un cucciolo di Labrador, chiamato Marley, che sconvolgerà le loro vite.
Un classico Disney, prodotto dalla Walt Disney nel 1942.
Il piccolo cerbiatto Bambi, tra numerose difficoltà, dovrà imparare ad affrontare la vita e i problemi con i suoi amichetti.
Un classico Disney, prodotto dalla Walt Disney nel 1994.
ll leoncino Simba sale al trono in giovane età, a causa della prematura morte del padre. Ad ostacolarlo, ci sarà il malvagio zio Scar.
Diretta da Lasse Hallstrom, una pellicola del 2017 con Dennis Quaid.
Bailey è un cucciolo di Golden Retriever che ha la capacità di reincarnarsi, dopo la morte. Nelle sue vite, si dedica completamente al rapporto con l’uomo, affenzionandosi sopratutto al bambino Ethan.
Un classico Disney, prodotto dalla Walt Disney nel 1941.
Il dolce Dumbo non è un elefantino come tanti altri ma ha una caratteristica davvero particolare: le orecchie così grandi da permettergli di volare!
Diretto da Alenzo D’Alò, un film del 1998.
Per salvare la vita del proprio cucciolo, la mamma gabbiano Kethan affida l’ovetto ad un gatto nero, di nome Zorba. Quest’ultimo prometterà di crescerlo insieme a lui.
Richard Gere nel film di Lasse Hallstrom, del 2009. La pellicola racconta la storia del cane Hachikō, che ha commosso l’intero mondo.
Hachiko è un dolce cucciolo di razza akita che aspetta ogni giorno il padrone Parker, alla stazione del treno, ritornare dal proprio lavoro.