Vip

Fabrizio Lucci, chi è il marito di Vittoria Puccini: età, figli e lavoro

Chi è Fabrizio Lucci?

Apprezzato direttore della fotografia in ambito televisivo e cinematografico, l’uomo è da diversi anni il compagno dell’attrice Vittoria Puccini.

Sembra proprio che accanto a lui la ex Elisa di Rivombrosa abbia ritrovato il sorriso e la voglia di amare dopo la turbolenta relazione con il collega Alessandro Preziosi, padre della figlia Elena.

Ecco alcune informazioni sul suo conto.

Chi è Fabrizio Lucci, compagno di Vittoria Puccini: età, figli e lavoro

Schivo e riservato, le informazioni sulla vita privata di Fabrizio Lucci non sono moltissime.

Sappiamo che è nato a Roma il 30 Luglio del 1961 (Leone) e che ha conosciuto la Puccini sul set di Anna Karenina, la miniserie tv in cui lei ha dato il volto alla protagonista.

Era il 2013 e da allora i due non si sono più lasciati.

Lucci è un tecnico della fotografia che ha lavorato in tante fiction di successo fra le quali ricordiamo, solo per fare qualche nome, Ho sposato uno sbirro, Sotto il cielo di Roma, Cenerentola, Don Matteo, Anna Karenina, Non è mai troppo tardi, Ognuno è perfetto, Tutti gli uomini del deficiente, Perfetti sconosciuti, Se son rose…, Il viaggio e Tutta colpa di Freud (fra grande e piccolo schermo).

Social Network: profilo Instagram

Sul profilo instagram di Fabrizio Lucci si possono ammirare tante immagini che lo ritraggono in momenti professionali ma anche privati, compresi alcuni nei quali è in compagnia della sua fidanzata.

A giudicare dalle foto presenti nell’account, la coppia, che appare sempre innamorata ed affiatata, ama trascorrere il tempo libero insieme, magari viaggiando.

Non di rado tuttavia, si ritrovano a lavorare sul medesimo set e a condividere anche il lavoro.

Per il resto, Lucci e la Puccini, a parte gli eventi ai quali non possono mancare, vivono la propria storia il più possibile lontano dai riflettori e dal gossip.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria