Vip

Fabio Rovazzi: età, fidanzata, biografia e vita privata

Fabio Rovazzi, pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi, è uno noto cantante e youtuber italiano. Nel 2016 ha pubblicato il singolo di esordio Andiamo a comandare, diventato in fretta un vero e proprio tormentone estivo. Fabio grazie a questo brano è entrato nella Top Singoli, ottenendo il primo disco d’oro in Italia esclusivamente con lo streaming. Entriamo maggiormente nei dettagli, scoprendo insieme qualche dettaglio in più sulla biografia dell’artista.

Fabio Rovazzi: età, fidanzata e vita privata

Fabio Rovazzi è nato a Milano il 18 gennaio del 1994 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario). Attualmente il cantante ha 29 anni. Nel 2016 ha conosciuto la modella di origine russa Karina Bezhenar. A farli incontrare sarebbe stata Chiara Ferragni. Nel 2017 si sono uniti sentimentalmente: la loro storia d’amore è poi giunta al capolinea due anni più tardi, nel 2019. (L’articolo continua dopo la foto.)

Poco dopo aver ufficializzato la fine della sua precedente storia, Fabio Rovazzi si è mostrato in compagnia della nuova fidanzata, Karen Rebecca Casiraghi (nota su youtube con il nome di: Kokeshi). Con lei a fine maggio 2019 è volato ai Caraibi. Quest’ultima love story è giunta al capolinea nel 2022.

Fabio Rovazzi: biografia

Chi sono i genitori di Fabio Rovazzi? Suo papà è Stefano Piccolrovazzi di professione medico, e sua mamma Beatrice Pizzorno biologa. La carriera di Fabio è iniziata nel 2015, anno in cui ha intrapreso una collaborazione con J-Ax, uno dei rapper più amati in assoluto. Nello stesso periodo ha realizzato anche video musicali per artisti di fama internazionale, come: Fred De Palma e Merk & Kremont. Il brano  “Andiamo a comandare” pubblicato nel febbraio del 2016 è stato per lui un vero e proprio tampolino di lancio.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con la rubrica dei vip.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da