Vip

Evelina e Alba, le figlie di Vittorio Sgarbi: età, fidanzato, lavoro, biografia e vita privata

Evelina e Alba sono le figlie di Vittorio Sgarbi e a quanto pare la prima sarebbe nata da una donna diversa rispetto a quella che avrebbe dato vita alla seconda. La mamma di Alba sembra che sia una cantante lirica di origini albanesi. Si ricorda che fu Sgarbi a presentare le sue figlie in TV nel 2019, durante un programma condotto da Barbara D’Urso.

Pare che Sgarbi abbia anche espresso la sua opinione contraria in merito al fatto che la figlia Evelina avesse rifiutato la possibilità di entrare al Gf Vip, visto che proprio prima che iniziasse l’attuale edizione del programma, pare che comunque sembra che proprio la giovane fosse stata contattata, ma avrebbe rifiutato. Che cosa si sa in merito alle due ragazze?

Evelina e Alba, le figlie di Vittorio Sgarbi

Evelina e Alba sono le figlie di Vittorio Sgarbi e a quanto pare la seconda sarebbe nata da Kozeta, una cantante lirica e albanese che sembra che abbia avuto solo una notte di passione con Sgarbi, in quanto pare che lei avesse già un marito. Per quanto riguarda Evelina invece sembra che, a quanto avrebbe detto il critico d’arte, sarebbe nata da una donna chiamata Barbara Arì, ma non si hanno molte notizie in merito.

Sembra anche che su Evelina si sappia giusto qualcosa in più, come per esempio il fatto che sarebbe fidanzata con un giovane di nome Leopoldo e pare che appunto lei sia stata invitata da Alfonso Signorini per cercare di partecipare al Gf, ma pare anche che comunque non abbia proprio accettato.

Evelina

Su di lei si sa un pochino di più rispetto all’altra figlia di Sgarbi, visto che per esempio si sa che è molto seguita sui social e pare anche che proprio lì condivida scatti che mostrano anche che avrebbe lavorato a volte come modella, ma non si sa tanto altro di più.

Condividi
Pubblicato da