Soap

Terra Amara, anticipazioni 5 maggio: Hakan fa evadere Abdulkadir e Zuleyha avverte il marito

Terra Amara, anticipazioni 5 maggio: in questo giorno di storica e letteraria memoria…tornerà a farci compagnia la soap turca! Come ogni domenica alle 14:30 (ovviamente su Canale 5!). I momenti più emozionanti riguarderanno i nostri Zuleyha e Hakan e Abdulkadir.

Terra Amara, anticipazioni 5 maggio: Abdulkadir sta finalmente per andarsene, ma il piano fallisce

Hakan e Abdulkadir di @terraamara (Foto da Facebook)

Svolta nel pericoloso rapporto tra Hakan ed Abdulkadir: una svolta positiva, perché quest’ultimo decide finalmente di sparire per sempre per il bene dell’amico e di sua moglie. Tuttavia non riesce, perché finisce in manette per aver fatto uccidere Fekeli, zio di Fikret (per ulteriori spiegazioni, troverete un altro articolo di spoiler: quelli di giovedì 2).

La città osanna quest’ultimo ed insulta il mandante dell’omicidio, mentre viene portato via. Non tutti, però sono d’accordo…

Hakan e Vahap uniscono le forze per aiutare Abdulkadir? E Zuleyha…

Vahap screenshot di @terraamara (Foto da Facebook)

Senz’altro il fratello dell’arrestato non vuole assolutamente che rimanga in carcere fino alla fine dei suoi giorni e nemmeno il marito di Zuleyha. In particolare il personaggio che ha il volto di Ibrahim Celikkol organizza addirittura un piano di evasione, che, più tardi avrà successo.

Rivedremo anche le “nostre” Sermin e Betul, le quali, ancora senza casa, si intrufoleranno in quella di Fusun senza chiederle il permesso (che sanno già di non poter ottenere, come è già successo!). Intanto Fikret, che ha finalmente dimenticato Zuleyha, seguiterà a “filare” con Zeynep. Più tardi ci sarà una gara tra Gaffur e Rasit con mezzi “impari”: chi vincerà?

Zuleyha screenshot @terraamara (Foto da Facebook)

Zuleyha, saputo di ciò che Hakan ha fatto per Abdulkadir, “si farà sentire” con il marito: il loro burrascoso matrimonio reggerà? La puntata finirà con un momento divertente per la servitù (ma non per Cevriye, che verrà presa di mira prima da Bahar e poi da Gaffur e Uzum, tirando in ballo Rasit e Fadik e il loro diversi salari).

Infine le “cattive” madre e figlia della soap non si “schioderano” dall’abitazione dell’ex amica della prima. Non solo: Sermin farà mettere sul conto di Fusun ogni ben di Dio, che si farà addirittura portare.

La vera proprietaria della casa scoprirà tutto nella prossima puntata? Siamo impazienti di vedere che fine faranno Sermin e Betul! Preparatevi ad eccezionali colpi di scena!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da