Eredità anticipazioni: ecco quando tornerà in tv

L’Eredità con Flavio Insinna, nonostante la trasmissioni di repliche registrate prima dell’avvento “coronavirus”, sta riscuotendo ancora molto successo. Si tratta di un appuntamento quotidiano che fa piacere assistere, durante la cena in famiglia. Quanto tornerà in diretta? I fan del game quiz di Rai 1, che Flavio Insinna conduce con ironia e ilarità lo stanno attendendo. Sono settimane, infatti, che a causa del Covid-19 non è possibile la registrazione di nuove puntate.

L’Eredità anticipazioni: Flavio Insinna a Domenica In

Quando potremo vedere in onda nuove puntate de L’Eredità? Dal 4 maggio 2020? Niente di ufficiale è stato detto e la trasparenza sulla trasmissione è ancora lontana. Fravio insinna, il conduttore del famoso game quiz di Rai 1 è stato ospite a Domenica In.

L’artista non si è mostrato molto ottimista, però ha lasciato intendere e ha anche detto che la volontà di ricominciare c’è e tutti si stanno dando da fare. Il famoso conduttore ha infatti spiegato: “Stiamo facendo di tutto, in sicurezza come hai detto tu. Ci sta provando la Rai. I responsabili stanno cercando di riaccendere le macchine“.

A quanto ha detto Insinna, alla Rai nazionale, stanno cercando di escogitare il modo per riprendere normalmente le registrazioni de L’Eredità, assicurando la totale sicurezza. Il pubblico potrebbe non essere presente. Verranno adottati gli opportuni accorgimenti per fare tornare i concorrenti.

Saranno presenti in studio le professoresse o ereditiere?

In questo momento non c’è nulla di ufficiale, non siamo in grado di conoscere se le professoresse o ereditiere saranno presenti o meno. Probabilmente sarà proprio questo uno dei punti più critici.

Lo svolgimento delle altre parti del gioco e le persone presenti nello studio dovranno rispettare le distanze di sicurezza. Si dovrà, in ogni caso, trovare buone soluzioni in tempi rapidi.

Insinna, in ogni caso, ha iniziato a vedere la possibilità di tornare a condurre e spera di riabbracciare il suo amato pubblico quanto prima. Il 4 maggio 2020 vedremo nuove puntate de L’Eredità?

Le parole del conduttore

Lo stesso conduttore ha in realtà spostato la data, dicendo che l‘Eredità potrebbe ritornare in tv anche qualche giorno dopo il fatidico 4 maggio. Mara Venier comunque ha fatto il possibile per farsi dire la data, ha fatto un augurio importante all’amico e collega dicendo: “Speriamo che tu il 4 maggio possa tornare qui”.

Prima di trasmettere repliche, negli ultimi due mesi, le trasmissioni sono andate in onda senza alcun problema, c’erano infatti puntate registrate precedentemente. Il quiz di Rai 1 è sempre stato trasmesso senza alcun problema.

L’Eredità è andata in onda senza pubblico, le professoresse di Insinna si sono auto-sospese.
Alla fine, sono state trasmesse le repliche dell’Eredità, ora che succederà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da