Soap

Endless Love, anticipazioni serali 8 giugno: Kemal e Nihan scoprono la verità e lei lascia Emir

Endless Love, anticipazioni serali 8 giugno: svolta nelle indagini di Kemal e Nihan per salvare Ozan. La Sezin “agisce” contro Emir. Linda scomparse nel nulla e ci saranno altri intrighi in questa puntata notturna (che inizia alle 23:30 Canale 5)…

Endless Love, anticipazioni serali 8 giugno: il filmato dell’omicidio svela che…

Kemal e Nihan, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebok)

Linda non è stata ammazzata da Ozan e non è nemmeno morta! Nihan e Kemal vedono che Emir ha chiesto alla prostituta di fingere il tutto (con un giubbotto antiproiettile e del sangue che in realtà non lo era)!

La Sezin torna a casa e affronta il marito con il video in mano. Finalmente può chiudere quel matrimonio di cui era prigioniera: decide di andare via!

Tufan non vuole essere scoperto. Emir inguaia ancora Ozan e…

Tufan. screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo che Kemal gli ha fatto fare il test del DNA, Tufan effettua uno scambio di provette con quella della persona che si starebbe servendo di lui per ricattare Emir. Perché mai?

Emir di @endlesslove (Foto da Facebook)

L’imprenditore lancia l’allarme, perché Linda non si trova più e lui dice che, prima di sparire, era insieme ad Ozan.

Ozan, screenshot da @terraamara (Foto da Facebook)

La puntata si chiuderà ancora con il giovane Kozcuoğlu, il quale sospetterà addirittura che sia papà Galip a ricattarlo…Tuttavia la verità verrà a galla (stavolta il marito di Mujgan non c’entra nulla) e il figlio gli chiede di dare una mano a trovare chi lo sta perseguitando e minacciando.

Endless Love, anticipazioni turche: Zeynep rimane incinta, ma rischia di abortire a causa di Nihan

Zeynep e Nihan, @endlesslove (Foto da Facebook)

Ormai lo sappiamo: in “Endless Love” ci sono colpi di scena a non finire! Come quando Ozan morirà tragicamente!
Nihan accuserà Zeynep (che in realtà verrà incastrata da Asu, la vera assassina, e da Emir) e durante un terribile alterco, la farà cadere. Peccato che la sorella di Kemal si rivelerà incinta, le verrà una brutta emorragia e il rischio sarà chiaro.

Prima ancora, rischierà di venire strangolata dalla sorella del morto, finché non confesserà un reato che non avrà commesso. Poi avverrà il resto.

Tuttavia Nihan stessa soccorrerà Zeynep. Il figlio di quest’ultima riuscirà a salvarsi?

Le due giovani si riappacificheranno? Perché Asu avrà deciso di uccidere Ozan?

Pagherà per la sua azione? Forza, aumentiamo ancora di più gli ascolti di “Endless Love“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).