Soap

Endless Love, anticipazioni sera 31 maggio: Nihan viene liberata e scopre un segreto

Endless Love, anticipazioni sera 31 maggio: nuova puntata della soap turca di venerdì sera alle 23:20. Finalmente l’incubo di Nihan finirà, ma purtroppo per lei guai non saranno finiti…

Endless Love, anticipazioni sera 31 maggio: Kemal ed Emir usano strategie diverse per ritrovare Nihan

I due uomini continuano ad attivarsi per salvare l’amata rapita: Kemal seguendo gli indizi che gli ha dato lei e avvalendosi di Necmi, Emir provando a gelocalizzare dov’è stata portata (sotto una “vecchia” immagine dei tre).

Nihan, Kemal e Emir @endlesslove (Foto da Facebook)

Anche Onder è in ansia e si rivolge prima al genero e poi all’ex fidanzato della figlia: sarà lui a dirgli la verità. Ozan cercherà Nihan insieme a loro e alla fine l’impresa riuscirà. Qualcuno in particolare troverà la giovane? Forse proprio il “suo” Kemal?

Nihan interroga Emir e lei…

Nihan ed Emir di @endlesslove (Foto di Facebook)

Finalmente la “nostra” è sana e salva o almeno è tornata a casa sua con Emir. Accusa il marito di aver ucciso Karen, ma il Kozcuoğlu le dice “soltanto” che l’esecutore materiale del delitto è Tarik e di aver personalmente cercato di fare in modo che la verità non venisse a galla.

La Sezin vuole assolutamente informare Kemal, contravvenendo al loro patto. Ricordate quale a che cosa ci riferiamo?

Vildan nei guai

Vildan, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Mentre sua figlia sta vivendo le situazioni di cui sopra, Vildan e Galip si vedono per arrivare “al dunque” sulla questione della villa dove abitava Leyla.

Solo allora la madre di Nihan si rende conto che il padre di Emir ha voluto rubarla proprio a lei, che aveva finto di aiutare ad ottenerla! Purtroppo però lo scopo sarà raggiunto!

Che farà ora la donna? E come la prenderà sua sorella? Più tardi a Vildan arriverà anche una notizia spiacevole che riguarderà proprio Leyla…e i loro affari!

Asu reagisce contro Nihan e Kemal

Asu screenshot di @endlesslove (Foto di Facebook)

Dopo che il Soydere ha risposto “picche” a Hakki, in merito alla sua “disperata” richiesta perché sposasse Asu, la giovane non vorrà arrendersi. Nonostante lo zio la esorti a non perdere la speranza (che alla fine l’amato sceglierà lei e non Nihan), si rivolgerà alla madre di Kemal, Fehime, sapendola dalla sua parte.

Sarà allora che la Alacahan le dirà piangendo che l’ingegnere vuole fuggire con la Sezin e la donna esorterà la spasimante del figlio a non preoccuparsi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).