Soap

Endless Love, anticipazioni pomeriggio 8 giugno: Kemal e Nihan trovano la preziosa registrazione

Endless Love, anticipazioni pomeriggio 8 giugno: eccoci agli spoiler del daytime del sabato…Avverranno cose che sicuramente cattureranno la nostra attenzione! In particolare tra Hakki, Asu, Nihan e Kemal e tra quest’ultimo, Emir e Tufan. Vediamo di che cosa stiamo parlando…

Hakki non cambia idea su Kemal e Asu affronta Nihan

Hakki di @endlesslove (Foto da Facebook)

Come sempre in “Endless Love” si parlerà d’amore ma anche di affari. In particolare, Hakki rimane deciso sulla questione delle quote aziendali alla nipote Asu e al suo amato Kemal.

Nihan e Asu screenshot @endlesslove

Quest’ultimo non vuole, ma niente da fare. Visto come si sono messe le cose, Asu si reca a trovare Nihan, per farle presente di aver promesso di lasciare in pace l’ex fidanzato e lei. Ovviamente sarà impossibile e lo capiremo subito!

Nihan vuole indagare da sola con Zehir, ma lui…

Nihan, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Anche se la situazione di Kemal è quella che è, la Sezin non può arrendersi o perdere tempo, nella questione che riguarda il suo fratello gemello Ozan. Così, autonomamente, contatta Zehir per farsi aiutare nelle ricerche.

L’uomo si rende disponibile, ma riferisce tutto all’ingegnere, che gli chiede di controllare l’ex fidanzata e di dirgli quello che fa: per quale motivo?

Zeynep ha un chiarimento con Emir. Kemal chiede aiuto a Nihan

I due attori che interpretano Emir e Zeynep di @endlesslove (Foto da Facebook)

Zeynep e Ozan stanno guardando insieme un cartone animato, ma arriva Emir ottenebrato dall’alcol. La giovane trova il modo di allontanarsi dal marito, sposato per interesse, e spiega all’ex amante il proprio comportamento nei suoi confronti. Quelle parole non fanno affatto piacere al Kozcuoğlu.

Kemal intanto riflette sul rivale in amore e su Tufan, certo che sia quest’ultimo il suo ricattatore…nonché il fratello che non sapevano avesse!

Kemal, Nihan e Tufan di “Endless Love” (Foto da Facebook)

Tuttavia serve una prova scientifica e il Soydere si rivolge a Nihan per ottenerla (di nascosto dal marito). Con Tufan, invece, trova una scusa.

Asu usa Zeynep per ottenere il suo scopo. Intanto Nihan…

Zeynep, Asu e Emir di @endlesslove (Foto da Facebook)

Asu non ha intenzione di rinunciare a diventare la moglie di Kemal e pensa che l’unica che possa capirla ed aiutarla, sia la sorella minore di lui (vista la sua situazione personale). In che modo? Zeynep accetterà e riuscirà nell’intento?

Nel frattempo Nihan, non volendo aspettare che Kemal si attivi con lei nella ricerca delle prove, “si muove” per conto suo, come abbiamo iniziato a dire precedentemente

Un inaspettato ritorno. Zeynep ed Emir rischiano di essere scoperti

Onder, screenshot di @endlesslove (Foto da Facebook)

Onder torna da Vildan, ma il motivo è ben diverso da ciò che sperava lei: di che cosa si tratterà? Zeynep ed Emir si riconciliano e hanno un rapporto sessuale nella camera dello stesso marito di Nihan.

Sia lei che Ozan potrebbero vederli, ma qualcosa lo impedisce: cosa fanno i due amanti “diabolici”? Per quanto tempo saranno al sicuro?

Kemal e Nihan arrivano alla verità

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

No, non parliamo del tradimento de parte degli altri due, ma del fatto che Kemal si renda conto di avere già in mano “fisicamente” la chiave del giallo su cui lui e Nihan stanno indagando. A quel punto i nostri protagoniati si recano insieme nel luogo (una stazione) in cui potrebbe esserci ciò che serve loro e lo trovano. Finalmente potrebbero scagionare Ozan!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).