Soap

Endless Love, anticipazioni 9 giugno: Emir ricatta Nihan

Endless Love, anticipazioni 9 giugno: sembra volgere al meglio la situazione di Ozan, ma purtroppo Emir gioca un altro brutto tiro a Nihan, per farla tornare da lui. Asu svelerà una verità clamorosa ed inquietante sul suo passato…e non solo!

Endless Love, anticipazioni 9 giugno: Ozan non “collabora” con Nihan. Leyla vuole riprendersi la casa

Nihan e Ozan @endlesslove (Foto di Facebook)

Nihan, dopo aver scoperto la verità sull’omicidio e su Ozan, cerca di tranquillizzare il fratello per il futuro suo e della loro famiglia…Stranamente, però, il giovane rimane molto spaventato e non è disposto a raccontare la realtà dei fatti.

Leyla, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Leyla pensava che nell’asta della sua villa ci fosse qualcosa di scorretto e infatti emerge che è proprio così: tutto da rifare, quindi! Galip, come c’era da immaginarsi, reagisce malissimo e affronta a muso duro la sorella di Vildan. Lei, però, non intende piegarsi.

Zeynep indaga su Ozan. Nihan e Kemal pensano al futuro e Vildan compie un gesto inimmaginabile

Zeynep e Ozan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Zeynep fa di tutto per scoprire perché il marito non voglia assolutamente che la sorella divorzi dal cognato (non sapendo ovviamente è l’amante di sua moglie!).

Nihan e Kemal screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Nihan e Kemal si recano da una legale, la quale dice loro che il procedimento non durerà a lungo. Perciò i due innamorati pensano felici al “poi”.

Stranamente Vildan va a parlare con Fehime dei loro figli: cosa si diranno le due donne? Deporranno l’ascia di guerra?

Kemal riceve una lettera e prende una decisione. Anche Asu ne prende una importante

Kemal screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

La persona che ricatta Emir si fa viva con Kemal attraverso una missiva e gli chiede di smettere di cercarlo. Il Soydere accetta.

Asu e Mujgan, screenshot di @endlesslove (Foto da Facebook)

Intanto Asu, di nascosto, va a trovare Mujgan, che è sempre nelle stesse condizioni. La giovane, rivolgendosi alla donna, che ovviamente non è in grado di sentirla, le dice che Galip…è suo padre e che vuole vendetta nei suoi confronti!

Perciò se la sta prendendo con Emir: è dunque lei, a ricattarlo (per mezzo di Tufan)? E’ da una vita che, spinta da Hakki, mira a rovinare il vero padre!

Perché mai? E’ il “figlio segreto” di Mujgan?

Emir si vendica di Nihan e Kemal

Emir di @endlesslove (Foto da Facebook)

Il marito della Sezin viene a sapere che a breve riceverà un’istanza di divorzio avanzata da lei e “ovviamente” non può tollerarlo. Così “sfodera” di fronte alla moglie e a Kemal una prova video che inchioderebbe Ozan.

La giovane sente di non poter fare altro, per il bene dell’adorato fratello, che non divorziare e tornare da Emir. Asu ferma Tufan dall’agire ancora contro il Kozcuoğlu, perché teme che Kemal si allontani ancor più da lei.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da