Soap

Endless Love, anticipazioni 9 aprile: Nihan mette in guardia Zeynep da Emir

Endless Love, anticipazioni 9 aprile: Emir continua ad essere una minaccia. …Anche per Zeynep! Nel frattempo c’è pure la questione di lei ed Ozan, che porterà di nuovo Kemal e Nihan ad incontrarsi. Poi avverrà un incidente sul lavoro nella ditta di Emir.

Endless Love, anticipazioni 9 aprile: Leyla dà un consiglio a Kemal, ma lui non lo ascolta

Leyla e Kemal @endless love (Foto da Facebook)

Leyla suggerisce a Kemal di guardare avanti e di non pensare più a Nihan e ad Emir. Tuttavia il protagonista di “Endless Love” non dà retta alla zia dell’amata, volendo continuare a dare battaglia contro il marito di ques’ultima.

Cos’ha intezione di fare ora? Scoprirete qualcosa, continuando a leggere questo nostro articolo di spoiler sulla soap turca!

Zeynep fa una sorprendente scoperta su Emir, ma Nihan la avvisa

Zeynep e Emir screenshot @emdlesslove (Foto da Facebook)

La sorella di Kemal e Tarik è di nuovo “libera”. Va al tirocinio per diventare maestra d’asilo (di cui sappiamo cosa pensa!) e viene a sapere di un gesto altruistico compiuto da Emir per la struttura.

Ancora più altruistico, perché l’ha fatto a nome di lei. Non mancherà però molto perché Nihan, apprendendolo, consigli vivamente alla cognata mancata di stare alla larga da suo marito, che sta continuando ad indagando sui suoi passati rapporti con Kemal.

Zeynep e Nihan screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Insomma: Emir sta solo usando Zeynep per scoprire cosa ci sia stato tra suo fratello e sua moglie e la ragazza deve saperlo!

Salih dice addio a Zeynep e Kemal cerca di allontanare Ozan da sua sorella. Intanto succede un guaio!

Zeynep screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Momento di “scoperte” anche per Salih: apprende che Zeynep sta permettendo ad Ozan di farle il filo. Ritiene che la ragazza non sia davvero innamorata del Sezin, ma stia agendo così per la situazione economica del giovane e, deluso, tronca la loro relazione.

Kemal interviene recandosi dalla ex e dicendole che suo fratello deve stare lontano da sua sorella. Cosa risponderà Nihan?

Nel frattempo nell’azienda di costruzioni che porta il nome di Emir e Galip cade un’impalcatura e dei dipendenti si fanno del male. Che è successo?

Il Kozcuoglu jr comincerà a pagare per i suoi intrighi e Nihan e Kemal si riavvicineranno almeno un po’? La Sezin assumerà un atteggiamento particolare nella questione?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da