Soap

Endless Love, anticipazioni 8 maggio: Emir scopre chi è Leyla. Nihan protegge Kemal

Endless Love, anticipazioni 8 maggio: le emozioni non mancheranno di certo nemmeno in questa puntata della soap turca. Grandi novità in arrivo! A complicare la situazione, ci si metteranno anche Salih ed Asu, interessati a due dei fratelli Soydere.

Endless Love, anticipazioni 8 maggio: Onder dà un compito a Zehir. Salih si sfoga con Kemal

Onder, uno screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Onder chiede a Zehir di scovare colui che ha compiuto l’aggressione, in modo da capire chi l’ha commissionata. Come andrà la ricerca?

Salih screenshot @endlesslove (Foto da Febook)

La puntata continuerà con Salih “cuore infranto” per via di Zeynep, il quale, in preda ai fumi dell’alcol, andrà a sfogare il suo dolore con Kemal. Il fratello “buono” della ragazza saprà confortarlo?

Il giovane a cui Ozan ha bruciato la barca, riuscirà a superare la delusione amorosa? Forse la Soydere ci ripenserà e si dedicherà a lui? Certamente in qualche modo dopo che avrà lasciato quello che poi diventerà suo marito, perché chiederà all’ex di ospitarla a casa sua! Salih, dopo un po’ di resistenza pensando al male subito, acconsentirà!

Tufan ha un’interessantissima informazione per Emir. Le chiavette continuano a dare preoccupazioni

Emir e Tufan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo essere stato “sguinzagliato” da Emir, Tufan torna da lui rivelandogli il cognome di Leyla e che in pratica è…la zia materna di Nihan. A proposito di quest’ultima, si reca dal suocero per rimettere dov’erano le prove della colpevolezza del marito, ma lui la scopre.

Avranno un confronto? Fatto sta che la pittrice riuscirà nell’impresa. Kemal, benché non sia ancora in condizioni ottimali dopo l’accoltellamento, correrà dall’amata, preoccupato per lei.

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Poi la giovane gli spiegherà di aver fatto ciò che ha fatto per amor suo (ricordiamo che il marito e il suocero sospettavano che lui avesse preso le chiavette). L’ex fidanzato sarà tenero?

Faccia a faccia tra Nihan ed Asu

Nihan e Asu screenshot @endlesslove

Passa un giorno e Nihan si reca a casa di Kemal, per sapere come stia l’amato. Peccato che abbia la stessa idea anche Asu: le due rivali si trovino fuori.

L’ingegnere non c’è ed entrambe cercano di chiamarlo al cellulare: lui non risponde alla ex, ma all’altra sì. La giovane pretendente ne approfitterà per una nuova bugia. Come andrà a finire tra i tre?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da