Soap

Endless Love, anticipazioni 8 aprile: Asu fa una proposta choc a Nihan

Endless Love, anticipazioni 8 aprile: la prossima settimana con la soap turca sulla travagliata storia d’amore tra Nihan e Kemal, si aprirà senz’altro con uno strano confronto tra la ragazza e Asu.

Endless Love, anticipazioni 8 aprile: Asu vuole diventare amica di Nihan!

Nihan e Asu screenshot @endlesslove

Proprio così (o almeno sembra)! Dopo quello che è successo con Kemal e con la stessa Asu, Nihan, tornata ad Istanbul da Milano, se la vede giungere in ufficio e rimane esterrefatta.

La rivale in amore oltretutto le propone una collaborazione, sperando di migliorare il loro rapporto. Che cosa risponderà Nihan? Asu nasconderà qualcosa?

Kemal verrà a sapere della novità? Succederà altro? Appuntamento come sempre alle 14:10 su Canale 5!

Endless Love, anticipazioni future: Ozan vs Salih e difeso da Emir

Settimana prossima ci saranno sviluppi tanto interessanti quanto inquietanti anche per quando riguarda il triangolo amoroso tra Zeynep, Salih ed Ozan. Il secondo verrà a sapere che l’amata ha accettato le attenzioni del gemello di Nihan: possiamo immaginare i suoi sentimenti…!

Inoltre intuirà il motivo per il quale la sorella di Kemal agisce così: il denaro! A quel punto il migliore amico del protagonista di “Endless Love” la lascerà, ma al Soydere continuerà a non stare bene questo stato di cose e affronterà Nihan, perché dica a suo fratello di dimenticare per sempre sua sorella.

Intanto Zeynep avrà grossi problemi anche con Tarik per la stessa ragione, ma continuerà a far penare Ozan. Oltretutto Emir fingerà di volerlo aiutare e lo spingerà a compiere una mossa audace nei confronti della giovane.

La situazione peggiorerà, perché i due che si contendono il suo cuore, avranno un aspro diverbio. Nonostante tutto il Sezin arriverà a dare alle fiamme la barca di Salih, facendogli pure un grandissimo danno dal punto di vista professionale.

Ozan screenshot @endlesslove

Ozan, che tra l’altro si farà male ad una mano, compiendo quel gesto sconsiderato, non ci metterà molto a pentirsene…Tuttavia farà un altro madornale errore: si metterà sotto la protezione del malvagio cognato! Cosa comporterà questa decisione?

Emir screenshot @endlesslove

Nihan avrà un atteggiamento ben diverso dal marito col gemello. Infatti dopo aver collegato il racconto di Salih con la lesione che si sarà fatto Ozan, capirà tutto, e se la prenderà tantissimo: dirà al fratello che ormai è della stessa pasta di Emir!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da