Soap

Endless Love, anticipazioni 7 maggio: Galip ed Emir sospettano di Kemal

Endless Love, anticipazioni 7 maggio: Galip ed Emir parlano del mistero delle chiavette e non possono non pensare a Kemal. Del problema discutono anche Onder e Nihan. Poi rivedremo il Soydere, che vorrà arrivare alla verità su quello che gli è successo.

Endless Love, anticipazioni 7 maggio: è forse Kemal il responsabile del furto?

Kemal, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo che Galip aveva accusato Emir di avergli rubato le “famose” chiavette USB (dopo averle a sua volta rubate al figlio) e il giovane si era discolpato, i due non si spiegano come mai siano sparite, dato che sono gli unici a saper aprire la cassetta di sicurezza. Allora il Kozcuoğlu sr spiega all’altro che Kemal aveva proposto di tenere a casa propria il party aziendale…Forse per far commettere tranquillamente il furto? Emir e il padre pensano che potrebbe essere proprio lui il responsabile.

Onder dà un consiglio a Nihan sulle chiavette, mentre Kemal…

Galip e Nihan insieme, screenshot di @endlesslove (Foto da Facebook)

Le prove che scagionerebbero Ozan e inchioderebbero Emir, sono ora nelle mani della moglie di quest’ultimo e il padre della giovane le suggerisce di gettarle, per essere più tranquilla. Nihan, però, non è dello stesso avviso: cosa farà dei preziosi documenti tecnologici? Sarà lei a svelare la verità?

Intanto l’ex fidanzato chiede ad una street artist di disegnare il ritratto dell’uomo che l’ha aggredito, per farlo identificare. Onder collaborerà, facendo cercare il malvivente al “solito” Zehir, per scoprire chi ha ordinato l’accoltellamento dell’uomo che sua figlia ama. Ci saranno dei risultati?

Endless Love, anticipazioni turche: Kemal prende una decisione scovolgente per sé e Nihan

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Nonostante i sentimenti dei due giovani rimangano gli stessi, ad un certo punto Kemal deciderà di dare una svolta alla sua vita “senza speranza” con l’amata e…di fidanzarsi con Asu! “Fatica sprecata”, per il motivo che abbiamo detto. In più l’ingegnere scoprirà che la donna che sta per sposare è la sorellastra di Emir e, deluso, la lascerà.

Peccato che lei tenterà il suicidio! Sarà salvata proprio dall’ex (dopo che gli avrà telefonato per dirgli addio) e dalla rivale in amore.

A quel punto Kemal si rimetterà con Asu, ma solo per farla pagare al marito di Nihan anche dal punto di vista professionale, e lo spiegherà alla Sezin. Riuscirà a placare il suo dolore?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da