Soap

Endless Love, anticipazioni 5 giugno: Nursen confessa la verità su Mujgan

Endless Love, anticipazioni 5 giugno: in questa puntata si parlerà ancora di Tarik, ma ci sarà una novità pazzesca su Mujgan, la moglie di Galip e madre di Emir, la quale è in coma da 25 anni. A rivelarla, sarà una donna di nome Nursen: ricordate di chi si tratta?

Endless Love, anticipazioni 5 giugno: chi ha fatto rilasciare Tarik? Zehir ha scoperto dove sia Nursen

Tarik, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Papà Huseyin continua a non essere convinto che Kemal abbia fatto bene a consegnare Tarik alla polizia e tenta di persuadere il figlio minore (ovviamente invano). Intanto il più grande dei fratelli Soydere, ormai in combutta con Emir, riesce ad uscire dal carcere proprio grazie al suo legale.

L’attore che interpreta Zehir di @endlesslove (Foto da Facebook)

Zehir, come sempre dalla parte di Kemal, riesce a rintracciare Nursen, testimone del tentativo di Mujgan di uccidersi. L’ingegnere e Nihan non perdono tempo e vanno subito a trovarla, per scoprire come si siano svolti davvero i fatti.

Nursen di @endlesslove (Foto da Facebook)

Kemal dice alla donna di aver scoperto che non ha detto la verità sulla madre del suo rivale in amore: era ancora viva (allora come adesso)! Nihan sostiene l’amato incalzando Nursen, perché dica finalmente “parli”. Alla fine la testimone ammette tutto: qual è la vera ragione, per cui Mujgan si trova in quello stato?

Endless Love, anticipazioni future: Nihan prende importantissime decisioni su Emir

Nihan ed Emir di @endlesslove (Foto di Facebook)

In questa nuova imperdibile settimana di “Endless Love” vedremo che Emir (inebriato dall’alcol) tradirà nuovamente Nihan con Zeynep. Più tardi però la moglie del Kozcuoğlu scoprirà con Kemal, che l’imprenditore ha fatto credere morta Linda, per accusare Ozan con il risultato che sappiamo.

Ci sarà una prova video, che la Sezin mostrerà al criminale, e deciderà di denunciarlo. Poi lo informerà di voler chiedere il divorzio.

E il momento in cui Emir farà rapire Deniz da Tufan, la chiuderà in macchina eccetera eccetera, quando sarà? Sicuramente dopo!

Perché Nihan non riuscirà subito a lasciare il marito? Quando concepirà la figlia con Kemal, il suo “amore senza fine”, e la bambina si troverà coinvolta nell’avventurosa vicenda dei genitori e del loro grande antagonista?

Tra molto? Lo vedremo! Intanto seguiremo molte tante vicende che riguarderanno ciò di cui abbiamo parlato nel primo paragrafo.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da