Uncategorized

Endless Love, anticipazioni 5 aprile: Kemal licenzia Nihan

Endless Love, anticipazioni 5 aprile: nuovo colpo di scena per Kemal e Nihan. Riguarderà non solo il loro amore, ma anche il loro rapporto di lavoro.

A farne le spese sarà la ragazza. Vediamo i particolari e cos’altro succederà (perché accadranno tanti altri fatti).

Endless Love, anticipazioni 5 aprile: Nihan cerca un dialogo con Kemal, ma lui…

Dopo aver tentato di assecondare le ambizioni di Zeynep all’insaputa della sua famiglia, Kemal incluso, Nihan prova a parlarne con l’ex fidanzato, già arrabbiatissimo con lei.

Il giovane la attacca per quella che ritiene un’ingerenza da parte sua e la sbatte fuori dalla ditta, incurante della presenza di altri. Insomma, la situazione tra i due peggiora sempre di più!

Asu “in azione” con Fehime, che intanto scopre…

 

Asu gongola per ciò che è successo di nuovo tra Kemal e Nihan e tenta di farsi di nuovo “amica” Fehime, madre di lui, col quale vuole fidanzarsi. La informa che il figlio ha licenziato la ex: come reagirà la donna?

Nel frattempo ha altro a cui pensare: le ultime “mosse” di Zeynep, di cui è venuta a conoscenza e che non le sono piaciute per niente. Decide di affrontare la cosa, parlandone in famiglia.

Vildan contro Leyla. Emir spinge Ozan verso Zeynep, la quale però…

Proseguono le tensioni tra la madre e la zia di Nihan. La prima chiede consiglio all’avvocato per mandare via la seconda dalla casa che i genitori hanno lasciato ad entrambe in eredità. Ci riuscirà?

Sempre domani rivedremo Emir, che spronerà Ozan a non perdere la speranza con Zeynep. Tuttavia quest’ultima non sembrerà affatto interessata al fratello di Nihan.

Un altro giovane continuerà a “stare addosso” alla sorella di Kemal: Salih! Le dirà di aver parlato del suo amore per lei a sua madre e a suo padre e di volersi fidanzare al più presto, facendo le cose in grande.

Oltre a non essere pronta a questo passo, Zeynep al ritorno dovrà affrontare le ire dei suoi cari per la questione dell’agenzia di moda. Come se la caverà?

Saprà difendere le sue ragioni o dovrà chinare il capo? Che atteggiamento assumerà Kemal? Prima della fine della settimana con “Endless Love“, vedremo che per lui arriveranno nuovi problemi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da