Soap

Endless Love, anticipazioni 4 maggio: Kemal fa commettere un furto, poi viene accoltellato

Endless Love, anticipazioni 4 maggio: nuova puntata ad alta tensione nella soap turca! Per Kemal in particolare! Vogliamo scoprire cosa accadrà? L’innamorato di Nihan diventa “cattivo” e la pagherà? Non lo crediamo possibile!

Endless Love, anticipazioni 4 maggio: Onder e Nihan cercano di mettere Emir con le spalle al muro. Intanto Kemal…

Emir screenshot (Foto da Facebook)

Il colloquio con l’ex fidanzato di sua figlia convince Onder a vederci chiaro con Emir sul suo investimento che avrebbe potuto fargli perdere la vita. Il Sezin parla anche a nome di tutta la sua famiglia: non ne possono veramente più di lui!

Inoltre l’uomo fa sapere al genero di avere scoperto il segreto su sua madre, anche se lui non l’aveva mai rivelato. Come reagirà Emir? Intanto Kemal, in ansia per l’amata, la cerca in una caffetteria dove si erano visti un tempo e la trova proprio lì.

Kemal e Nihan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Cosa si diranno? Più tardi la giovane tornerà a casa e vedrà un marito furibondo fuori dal cancello.

Lei però non si lascerà intimidire e gli dirà il fatto suo per quanto riguarda la sua assenza e gli parlerà di Zeynep. Nel discorso entrerà anche la povera suocera, della quale ora Nihan è al corrrente, e le verrà una singolare idea per farsi rivelare da Emir tutte le verità non ancora rivelate. Riuscirà nell’intento?

Kemal si confida con Leyla. Una serata di festa con un finale drammatico per il ragazzo

Leyla e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Kemal vede Nihan nella sua stanza insieme ad Emir e si sfoga con Leyla, ammettendo di amare ancora la ex. Cosa gli dirà…la zia della giovane?

Arriva la sera del party per la conclusione dell’anno lavorativo per i dipendenti dell’azienda e si tiene in casa di Galip. Di nascosto, Kemal ed Emir “macchinano” l’uno contro l’altro (ma per rispondere alla domanda che abbiamo posto all’inizio dell’articolo, il “cattivo” rimane assolutamente il secondo!). Il “bersaglio” del giovane è anche il padre: ricordate perché?

Alla festa ci sono pure Nihan ed Asu, che chiacchierano della casa in cui ora vive Kemal. Nel discorso rientra ovviamente anche lui, ma pure Emir: l’abitazione avrebbe dovuto essere un dono per le due ragazze da parte dei rispettivi partner!

Kemal screenshot (Foto da Facebook)

La serata termina, Kemal finisce male a causa di alcuni uomini di Emir, ma Nihan soccorre l’amato, portandolo in ospedale. E’ incosciente però poi, riaperti gli occhi e vedendo Nihan, la caccia perché lei non vuole confessargli il vero motivo per cui ha sposato il Kozcuoğlu jr.

Emir vuole indagare su Leyla e si difende da Galip

Emir screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Emir si reca a far visita a Kemal (sic!) e in ospedale trova Leyla. Non l’ha mai vista e incarica Tufan di informarsi su di lei. Nel frattempo Galip vede che le preziose chiavette USB che aveva rubato ad Emir (ed ora in possesso di Kemal) non ci sono più e sospetta del figlio.

Lui, però, si difende. Le sue macchinazioni stanno per finire?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da