Soap

Endless Love, anticipazioni 4 giugno: Tarik viene scagionato

Endless Love, anticipazioni 4 giugno: Tensioni in casa Sezin a causa di Zeynep. Invece la famiglia Soydere riceve una bellissima notizia riguardante Tarik.

Endless Love, anticipazioni 4 giugno: Zeynep ascolta una conversazione tra Onder e Leyla e riferisce tutto a Vildan che…

Leyla, Zeynep e Onder di @endlesslove (Foto da Facebook)

Leyla e Onder si vedono di nascosto e il padre di Nihan e di Ozan confessa alla cognata ed ex promessa sposa di essere sempre stato sempre infelice con Vildan. Peccato che Zeynep li veda e le “spiattelli” tutto, dato che la suocera non crede che lei sia veramente innamorata di suo figlio e la interroga.

Vildan e Onder di @endlesslove (Foto da Facebook)

Vildan, allora si infuria e caccia di casa il marito. Quest’ultimo cosa farà?

Cosa diranno i figli (a proposito: Nihan si vedrà)? Ci saranno scontri tra loro, il padre e la zia?

Tarik può tornare a casa

Tarik, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

La famiglia di Tarik si ritrova tutta (anche Zeynep e ovviamente Kemal) alla centrale della polizia, dove lui è stato portato ed emerge che dalle indagini risulta innocente. Com’è stato possibile?

Come la prenderà suo fratello, che l’ha denunciato? E i genitori cosa diranno a Kemal? Cosa avverrà in seguito tra i due fratelli?

Endless Love, anticipazioni turche: Kemal ed Emir si contendono Deniz

Abbiani già cominciato altrove, a raccontare questa storyline di “Endless Love“…Abbiamo anche detto che Emir chiederà ancora una volta la collaborazione di Tufan: stavolta per rapire Deniz e tenerla chiusa in macchina in una situazione che in teoria potrebbe finire in tragedia (le cronache talvolta ci parlano di “bambini dimenticati dai genitori”).

Deniz e Emir, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Nel frattempo il  Kozcuoğlu chiamerà la moglie “per parlarle” in un bar e scoppierà lo scandalo mediatico. Nihan saprà ripagare il marito con la stessa moneta, ma lui, mentendo, la accuserà di fronte ai giornalisti di essere malata.

In realtà avrà deciso di divorziare da lei (obiettivo che la donna persegue da tempo), avendo scoperto che Deniz non è figlia sua, bensì di Kemal. Questi, però, intanto, avrà intentato un procedimento giudiziario perché la bambina gli sia riconosciuta e possa vivere con lui (e con Nihan, naturalmente).

Kemal e Deniz, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Chi la spunterà? Emir organizzerà ancora qualche tranello alla moglie e al suo innamorato? Certo la tensione crescerà e ancora una volta in una soap turca si affronterà un argomento importante come i diritti del bambini.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da