Soap

Endless Love, anticipazioni 4 aprile: Kemal scopre che Emir lo fa spiare

Endless Love, anticipazioni 4 aprile: Leyla ancora una volta si rivela una valida alleata per i nostri protagonisti e in questo caso per Kemal. Vedremo anche Nihan e Asu, che avranno un diverbio, come anche Vildan e Onder. Emir invece darà una brutta notizia a Tarik: chi riguarderà?

Endless Love, anticipazioni 4 aprile: Leyla raccomanda Kemal di guardarsi da Emir. Il Soydere che fa?

Leyla avverte Kemal che secondo lei Emir lo sta facendo sorvegliare e l’ex fidanzato di Nihan si rende conto che è proprio così.

Tuttavia non intende farla passare liscia al rivale in amore e con un video gli intima di smetterla, esortandolo a pensare di più al lavoro.

Il marito di Nihan che farà? La pianterà o “continuerà per la sua strada”?

Nihan litiga con Asu 

Vista la situazione con Kemal, la Sezin decide di non continuare i lavori che avevano concordato per l’azienda di lui. Se ne sta andando, ma si imbatte in Asu, socia e aspirante fidanzata del giovane, con la quale ha uno scontro.

Cosa si diranno? Come finirà?

Vildan fa una scenata di gelosia ad Onder

Il motivo è Leyla. Infatti la sorella di quest’ultima viene a sapere che lei ha intimato legalmente al cognato Onder, di starsene lontano dalla sua abitazione.

Perché si arriverà a questo punto? Il marito di Vildan e padre di Nihan sarà davvero colpevole?
Fatto sta che la moglie lo affronterà, sostenendo che non abbia dimenticato il suo passato con quella che sarebbe diventata sua cognata (in gioventù erano stati fidanzati, ma lui l’aveva lasciata proprio quando era sul punto di sposarla, preferendole Vildan).

Emir informa Tarik di quello che è successo a Zeynep ed Ozan

I due giovani erano stati trattenuti dalla polizia, perché il cognato di Emir guidava la sua macchina sprovvisto di patente e documenti. Ebbene, nella prossima puntata lo stesso Emir lo racconterà a Tarik.

La ragazza aveva già dovuto affrontare Kemal e spiegargli l’accaduto, però l’ex fidanzato di Nihan aveva pensato subito che nel “fattaccio” c’entrasse proprio suo marito e risolto la situazione. Emir che intenzioni avrà adesso? Che cosa farà Tarik?

Intrighi, amori e dispetti tra famiglie continueranno sicuramente a tenerci incollati ad “Endless Love“! Appuntamento dalle 14:00 alle 14:50 su Canale 5 e su Mediaset Infinity!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da