Soap

Endless Love, anticipazioni 3 giugno: Kemal si infuria con Nihan per colpa di Asu

Endless Love, anticipazioni 3 giugno: Kemal e Zehir cercano risposte su Mujgan. Anche Nihan decide di collaborare, ma poi l’ex fidanzato va in collera con lei per qualcosa che ha fatto con Asu.

Endless Love, anticipazioni 3 giugno: Nihan spia Kemal e Zehir e scopre…

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

La Sezin nota che l’amato e il suo amico stanno andando nell’abitazione di Sedat. Quest’ultimo dà loro un documento molto importante che riguarda l’infelice Mujgan, moglie di Galip e madre di Emir.

Per quanto ne sanno loro, la donna ha cercato di togliersi la vita…Però l’ha fatto in presenza di una “testimone” e ora i due giovani conoscono il suo nome: Nursen Harran.

Chi è? Come mai si trovava lì?

Decidono di trovarla e parlarle, per farsi dire tutto. Ricordate il motivo di questo interesse da parte del Soydere?

Nihan vuole aiutare Kemal, ma poi Asu…

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Kemal rivede Nihan, la quale gli chiede di comunicarle sempre ogni sua mossa d’ora in avanti. Dopo che lui le ha spiegato la storia di Mujgan, l’amata gli dice di voler cercare di rintracciare con lui Nursen.

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Più tardi accadrà uno spiacevole colpo di scena, perché Asu riferirà a Kemal che la sua ex è andata a trovarla e per dirle cosa: riguardava lui. Il giovane, pur notoriamente ancora innamorato di Nihan, non reagisce affatto bene, chiedendole di non intromettersi più nella sua vita privata.

Endless Love, anticipazioni turche: Emir e Nihan all’attacco l’uno contro l’altra

Nihan ed Emir di @endlesslove (Foto di Facebook)

Cominciano le anticipazioni della seconda stagione di “Endless Love“. Nihan e suo marito Emir vengono da un ambiente altolocato, che li mette frequentemente in contatto coi media.

Li useranno per combattersi: il primo, con la complicità di Tufan, per farla pagare alla moglie per il suo rapporto con Kemal, mettendola in cattiva luce per un falso comportamento che avrebbe avuto con Deniz; la seconda svelando la vera ragione per cui ha sposato il Kozcuoğlu (che nel frattempo si sarà tramutato in “marito comprensivo” di fronte a lei e ai giornalisti)! Nihan sarà ancora più in pericolo o a quel punto avrà lei il coltello dalla parte del manico?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da